Laboratorios Rubió implementa la soluzione CRM pluripremiata* cloud-based Mobile Intelligence for iPad™ e il database professionale OneKey™ all'avanguardia nel settore per l'assistenza sanitaria

L'azienda specializzata nel settore farmaceutico seleziona il rivoluzionario pacchetto per soluzioni dati e CRM (Customer Relationship Management) per il controllo dei costi in modalità esperta, il Targeting "Drive Enhanced" e le strategie di segmentazione
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Cegedim Relationship Management ha annunciato oggi che Laboratorios Rubió Spain ha implementato perfettamente Mobile Intelligence for iPad™ come servizio cloud-based per la sua forza vendita e i responsabili rapporti commerciali, includendo sia gli utenti con uffici domestici che sul campo, per poter sfruttare le funzionalità che ottimizzano l'efficienza operativa e migliorano le strategie di targeting e segmentazione. Laboratorios Rubió Spain è un'azienda specializzata nel settore farmaceutico a conduzione familiare che ha come missione societaria fondamentale la ricerca, lo sviluppo e la distribuzione di terapie a valore aggiunto per i pazienti affetti da malattie rare ancora non risolte.