The Gores Group sottoscrive un accordo per l’acquisizione di The Hay Group

LOS ANGELES e BAD SOBERNHEIM, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

The Gores Group, un’importante impresa d’investimento privata con sede generale a Los Angeles, ha annunciato di aver perfezionato, tramite una consociata, un accordo per l’acquisizione di The Hay Group, uno dei maggiori produttori europei di componenti forgiati e lavorati a macchina d’alta precisione per motori, scatole del cambio e assi per i settori automobilistico, dei veicoli commerciali e dei cuscinetti. I termini della transazione in oggetto non sono stati divulgati.

La transazione dovrebbe essere perfezionata nel febbraio del 2012, previo il soddisfacimento delle condizioni di chiusura standard, compreso l’ottenimento delle approvazioni necessarie da parte degli enti normativi competenti.