XBRL Disclosure Management Platform™ di CoreFiling dimostra il proprio valore alla Bank of Ireland

CoreFiling, il maggiore sviluppatore di prodotti software XBRL per autorità di vigilanza e chiunque debba presentare relazioni XBRL, ha annunciato che la Bank of Ireland utilizza la piattaforma XBRL Disclosure Management Platform™ (XDMP) della società al fine di soddisfare i propri obblighi normativi di reporting ai sensi della Capital Requirements Directive (CRD IV) dall'inizio del nuovo regime di reporting nel giugno di quest'anno.
OXFORD, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La Bank of Ireland, un gruppo che offre servizi finanziari diversificati con sede a Dublino, utilizza XDMP per la preparazione di relazioni XBRL a norma e ha presentato le relazioni obbligatorie COREP e Liquidity Coverage Ratio sia alla Central Bank of Ireland (CBI) che alla PRA/FCA (Prudential Reporting Authority/Financial Conduct Authority) del Regno Unito in linea con le scadenze normative.