Bunker antiatomico vendesi... online

Nascosti dentro splendide ville a Pescara e Ravenna sono in vendita su Immobiliare.it. È possibile acquistare anche un rifugio contro attacchi nucleari, chimici o batteriologici.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Piscina? Campo da tennis? Sala cinema? Tutti superati. Ora le ville extra lusso offrono altro: i bunker. Sulle pagine di Immobiliare.it, il più importante sito italiano di annunci immobiliari, nascosti in splendide ville in provincia di Pescara e Ravenna, sono in vendita addirittura due rifugi che, per esplicita dichiarazione dei proprietari, possono mettere chiunque al riparo da bombe, attacchi terroristici e persino…guerre batteriologiche.

Per soli 750.000 euro si può diventare proprietari dell’immobile che si trova a Montesilvano, a pochi chilometri da Pescara (http://www.immobiliare.it/30267762-villa-in-vendita-Montesilvano.html) e che oltre a un doppio garage, una splendida vista sul mare, ben 3000 metri quadri di giardino privato e uno stabile separato per la servitù, sotto al corpo centrale della villa cela un bunker antiatomico le cui condizioni, specifica l’annuncio, sono buone.

Se la possibilità di essere al riparo da attacchi atomici per voi non è abbastanza rassicurante, allora potreste decidere di orientarvi verso l’offerta disponibile a Riolo Terme, alle porte di Ravenna, dove per 1.800.000 euro si può acquistare un’ampia e lussuosa villa con parco secolare di proprietà, modernamente ristrutturata con finiture di pregio, arricchita da affreschi, dotata di ascensore interno per muoversi fra i vari livelli della casa, ma, soprattutto, di un bunker in grado di resistere ad attacchi atomici, batteriologici e chimici (http://www.immobiliare.it/21699753-villa-in-vendita-Riolo_Terme.html).

In quest’area della villa, ovviamente posta al livello interrato, si accede solo dopo aver varcato la pesantissima porta in cemento armato di oltre un metro e dieci di spessore, e quando il pericolo sarà passato, potrete uscire all’aria aperta grazie al lungo tunnel sotterraneo che vi porterà all’esterno, nel parco.

Vendere immobili di questo tipo non è certo facile, ma un benefit come un bunker non è da tutti e quindi, nonostante la villa di Riolo sia in vendita fin dal lontano 2007, il prezzo richiesto non è mai stato ribassato; anzi. Nell’ultimo anno è aumentato di qualche decina di migliaia di euro, in attesa dell’acquirente giusto, magari da trovare proprio online.
Andrea Polo
Immobiliare.it
Milano Italia
ufficiostampa@immobiliare.it
Online un nuovo splendido portale dedicato alla Malesia!
Online un nuovo splendido portale dedicato alla Malesia!  -  Dalla vibrante e moderna Kuala Lumpur alle acque limpide e cristalline che bagnano le lunghe spiagge bianche, dalle incantevoli isole del Borneo Malese alle superbe foreste tropicali, ai meravigliosi parchi nazionali. La Malesia è terra incontaminata e ricca di colori, culture, contrasti…
Habitat sta discutendo la possibile vendita delle attività mondiali fuori del Regno Unito  -  Hilco, proprietaria di Habitat dal 2009, ha confermato di essere in trattative avanzate per la vendita dell'attività internazionale Habitat esterna al Regno Unito a una società per azioni europea.
È Online Webcamping.com, il portale dei campeggiatori, dove è possibile vendere e comprare articoli inerenti al mondo del campeggio  -  Tutti coloro che desiderano vendere un camper, una roulotte, tende, accessori da campeggio o che cercano articoli per le vacanze in campeggio nuovi o usati, possono entrare nella comunità online di webcamping.com e mettersi in contatto con altri campeggiatori.
Siediticomodo.it il tuo e-commerce di fiducia per gli acquisti on-line
Siediticomodo.it il tuo e-commerce di fiducia per gli acquisti on-line  -  Siediticomodo.it il sito dedicato ai complementi di arredo di qualita' e design
A caccia delle migliori offerte nei gruppi di acquisto online con Smartdeal
A caccia delle migliori offerte nei gruppi di acquisto online con Smartdeal  -  Smartdeal è un aggregatore di offerte commerciali provenienti dai principali gruppi di acquisto online