Si è svolta a Lama il secondo incontro degli Angeli della Finanza sull’educazione finanziaria

Città di Castello, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Gli Angeli della Finanza concludono a Lama la seconda serata di educazione finanziaria, lo scorso mercoledì 23 luglio, presso lo Zabar wine e restaurant. Quest’ultimo ha deciso di invitare la nostra associazione che come sempre da la propria disponibilità in maniera gratuita per svolgere una nuova serata di educazione finanziaria per imprenditori e famiglie in difficoltà a causa della crisi economica.
Un buon numero di persone circa 20 sono state presenti a questo nuovo incontro, che rende molto più democratica la conoscenza dell’economia famigliare ed imprenditoriale. Negli ultimi due mesi sono stati ben due gli incontri di educazione finanziaria che abbiamo svolto il primo a Città di Castello al circolo degli illuminati, il secondo a Lama. Un buon risultato in soli 60 giorni – Esprime felicità per l’operato il Presidente dell’Associazione Angeli della Finanza Domenico Panetta. Ma non ci fermiamo qui, è pronto un tour teatrale in gemellaggio che ci vedrà presenti 8-9-10 gennaio 2015 al teatro testaccio a Roma, uno spettacolo sulla crisi economica, molto bello ed educativo.
Nella serata trascorsa a Lama abbiamo affrontato diversi argomenti e abbiamo riscontrato un grande interessamento da parte dei partecipanti. L’ostacolo da superare è come dico sempre la “paura” di comunicare, di partecipare ad eventi ed iniziative che potrebbero darti l’input per uscire da un vortice come quello del debito – dichiara Domenico Panetta.
Ricordiamo che la nostra associazione riceve ogni mercoledì gli utenti che hanno bisogno dalle 19.30 alle 22.00 previo appuntamento. Dal 1 al 15 agosto le attività sono sospese. Chiunque abbia necessità può comunque inviare email le stesse saranno evase entro 48 ore dalla ricezione.

Chiunque può aiutarci e candidarsi come volontario basta visitare il nostro web site www.angelidellafinanza.org oppure inviare email a: [email protected]
Roberto Lella
Piazza Matteotti 1
06012 Italia