Actility entra a far parte del Solution Partner Program di Cisco

Actility ha oggi annunciato di aver aderito al Solution Partner Program di Cisco ® in qualità di Solution Partner. L'Internet of Everything (IoE) continua a riunire persone, processi, dati e oggetti per migliorare la pertinenza delle connessioni di rete.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Actility ha oggi annunciato di aver aderito al Solution Partner Program di Cisco® in qualità di Solution Partner. L'Internet of Everything (IoE) continua a riunire persone, processi, dati e oggetti per migliorare la pertinenza delle connessioni di rete. Sottoscrivendo il Solution Partner Program di Cisco, Actility è ora in grado di creare e implementare rapidamente soluzioni per migliorare capacità, performance e gestione della rete mirate all'acquisizione di valore nell'IoE.

"Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cisco in qualità di Solution Partner e di combinare le loro soluzioni hardware e la capacità di integrazione con il nostro software di rete LoRa", ha commentato Mike Mulica, amministratore delegato di Actility.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Actility
Anne Vangemert
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160823005828/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti