Rapida, digitale, sostenibile e giusta: la transizione secondo Terna

Terna presenta i contenuti del nuovo Piano Industriale 2024-2028 con una campagna dal claim “Abbiamo preso un impegno con il futuro dell’energia”.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Ha preso il via la nuova campagna istituzionale corporate di Terna, diffusa sia su stampa che su mezzi digitali. Tra le novità di quest’anno la menzione del Piano Industriale 2024-2028 per conferire maggiore concretezza e solidità alla comunicazione.

“L’energia che verrà”: al via la nuova campagna di Terna

Abbiamo preso un impegno con il futuro dell’energia” recita il claim della campagna che accompagnerà, fino al 14 aprile, i contenuti del Piano Industriale 2024-2028 del gestore della rete elettrica di trasmissione nazionale. “Più rapida. Più digitale. Più sostenibile. Più giusta”: sono questi i tratti che deve avere la transizione energetica secondo Terna. Una sfida importante e soprattutto necessaria per il futuro di tutti che però richiede una visione ampia e “l’impegno a elevare a nuovi livelli d’eccellenza” la mission del Gruppo. “Ecco perché il nostro Piano Industriale 2024-2028 segna importanti primati e significative novità. È l’energia che verrà”. È con queste parole che l’azienda guidata da Giuseppina Di Foggia dà forma al proprio impegno per portare a compimento azioni efficaci e risolutive finalizzate al raggiungimento degli obiettivi della transizione energetica.

I quattro pilastri del Piano Industriale 2024-2028 di Terna

La campagna realizzata dall’agenzia BBDO per Terna usa la creatività e l’originalità per mettere in evidenza i punti di forza del Piano Industriale 2024-2028. Sono sostanzialmente quattro: gli investimenti record, la sostenibilità, la digitalizzazione e la solidarietà. Il focus del visual della campagna è sulla centralità delle persone. Nello specifico viene sottolineata l’importanza data al rispetto e all’inclusione sociale, alle competenze e al modo in cui i professionisti dell’azienda lavorano insieme. Si tratta di elementi nuovi e originali che mettono in luce l’attenzione del Gruppo verso le sue professionalità, soprattutto quelle delle nuove generazioni. Il messaggio che trasmette, insomma, è quello di una realtà che dà valore al ruolo delle persone e che promuove principi di collaborazione, diversità e solidarietà.

Per maggiori informazioni