AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI MANAGER IMMOBILIARI

Pianificata su mezzi on-line, la nuova campagna di comunicazione raggiungerà oltre 1.500.000 potenziali clienti con il messaggio “Risparmiare sulle spese condominiali: si può”
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Milano marzo 2015. Parte giovedì 19 marzo la nuova campagna di comunicazione di Manager Immobiliari, la società di gestione immobiliare specializzata nel condominio, che offre ai suoi clienti un modello di amministrazione moderno che garantisce una riduzione dei costi sulle spese condominiali grazie ad una riorganizzazione dei servizi ed a politiche di efficienza attivate attraverso logiche di accentramento dei servizi comuni ed economie di scala tipiche delle centrali d’acquisto.

La campagna, il cui target principale è il proprietario di immobili siti in condominio, è incentrata sul messaggio “SI PUO’” abbinato a diversi obiettivi che rientrano nei bisogni maggiormente percepiti dal cliente: risparmiare, avere una gestione efficace e moderna, avere un controllo costante e trasparente sulla gestione dei soldi del condominio, comunicare 24 ore su 24 con il proprio gestore, che nel modello dell’azienda prende il nome di Manager Immobiliare in sostituzione del tradizionale amministratore di condominio.

I mezzi sui quali viene pianificata la campagna sono Google Adwords, Facebook Ads, e la rete di portali Zodiak attraverso dei banner. Completa l’operazione l’invio di una DEM ad oltre 100.000 contatti selezionati e georeferenziati.
Partner di Manager Immobiliari è Seat Pagine Gialle, alla quale è stata affidata la pianificazione dei mezzi. La creatività è stata invece interamente realizzata da Manager Immobiliari.

“L’avvio di questa nuova campagna coincide con il ritorno alla comunicazione di Manager Immobiliari”, commenta Luca Bensaia, direttore Marketing e Sviluppo dell’azienda, “Siamo stati silenziosi per un lungo periodo che abbiamo dedicato al consolidamento degli straordinari risultati raggiunti nella prima fase di vita dell’azienda”

Oggi Manager Immobiliari, con i suoi 800 condomini acquisiti in soli 24 mesi di attività, gestiti attraverso 11 sedi territoriali ed uno staff di oltre 35 persone, eroga i suoi servizi a circa 16.000 famiglie italiane nelle aree di Milano, Bergamo, Bologna, Ravenna, Prato, Pistoia, Roma, Latina. Alle quali presto si aggiungeranno nuove città.

“La campagna”, prosegue Bensaia, “si inserisce nel contesto di un piano di marketing più ampio volto a stimolare la crescita delle nostre sedi territoriali mediante l’acquisizione diretta di nuovi clienti. Manager Immobiliari è oggi la sola società italiana in grado di esercitare la professione con i connotati di un servizio, sostituendo alla tradizionale figura dell’amministratore di condominio, un team di professionisti coordinati da un manager e supportati da una struttura aziendale articolata in grado di garantire, nero su bianco, risultati in termini di risparmio, efficienza e valore”.
Milano, 18 marzo 2015
Per ulteriori informazioni si prega contattare
Luca Bensaia
Direzione Marketing e Sviluppo