Rosanna Pisano Attrice Latinense

Torna sulle scene dopo 5 anni di assenza la giovane Attrice Latinense Rosanna Pisano , con la commedia " Effetti Collaterali" di Franco Palumbo, Giulio De Nicolai e Enzo Stavolo nel ruolo di Svletana Faduro.
Latina, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Rosanna Pisano, nasce a Udine nel 1993 è ritenuta dalla critica Teatrale nel 2009 la più giovane attrice del Novo Verismo Italiano. Debutta con la Compagnia del Buonumore con la commedia "Al solito posto" diretta dalla Regista Donatella Cotesta, con la quale vince la "Fojetta d'oro". Studia recitazione con Pier Maria Cecchini, frequenta la scuola Gasman di Roma.
dopo cinque anni di assenza dalle scena a Brindisi con la commedia " Effetti Collaterali" di Franco Palumbo, Giulio De Nicolai e Enzo stavolo nel ruolo di Svletana Faduro con la compagnia "Gli Audaci" con la partecipazione straordinaria di Mimma Macauda. La storia tratta la sessualità nelle tre forme: quella maschile, quella femminile e quella del sesso indeterminato. Il quadro che ne viene fuori nel corso della commedia e sorprendente, colpiscono la dignità ed il coraggio con cui ognuno e riuscito a realizzare se sesso combattendo contro chi considera l'omosessualità una malattia e un pericolo, è una storia che scava nel profondo dell'anima. Il linguaggio e audace e reale l'immagine finale della commedia e di far capire il rispetto verso la libertà di ognuno di noi.
Ufficio Stampa