SSI presenta SSI Automotive: accesso mirato a rispondenti del settore auto dai principali mercati automobilistici del mondo

"SSI Automotive mette a disposizione tutta la potenza della piattaforma per la campionatura SSI Dynamix™ ai costruttori di auto e ai loro fornitori," ha dichiarato Kees de Jong, CEO di SS. "Con SSI Dynamix, siamo in grado di collegare un gran numero di fonti, compresi i nostri 34 panel globali, i social media, le comunità online, i partner affiliati e altro ancora. Pertanto, siamo in grado di fornire l'accesso più diversificato e ampio a chi è interessato a condividere le proprie opinioni sulle auto, anche coloro che non entrerebbero mai a far parte di un panel tradizionale. Inoltre, poiché SSI Dynamix crea i profili dei rispondenti in tempo reale e archivia le informazioni su ogni partecipante, siamo in grado di catturare popolazioni molto caratterizzate anche con parametri molto rigidi per le specifiche.
SHELTON, Connecticut, (informazione.it - comunicati stampa - industria) (/PRNewswire/)

"In questo clima difficile per l'economia, sappiamo che il settore automobilistico ha affrontato molte sfide in tutti i mercati, rendendo così più importante e cruciale che mai per le società il poter disporre di ricerche affidabili in grado di guidare le loro strategie. Con la consapevolezza che la qualità delle ricerche dipende dall'affidabilità del campione, SSI è concentrata sulle necessità specifiche di accesso del settore automobilistico, aiutando ad avvicinare le persone giuste ai progetti di ricerca per garantire risultati accurati."

SSI Automotive offre una gamma completa di risorse

SSI Automotive mette a disposizione dei ricercatori del settore automobilistici una gamma completa di servizi per sostenere ricerche efficaci sui sondaggi. Oltre alla campionatura e alla raccolta dati, offre servizi di programmazione e hosting, traduzione dei sondaggi, elaborazione e aggiunta di dati, ponderazione, codifica e tabulazione.

Informazioni su SSI...

Con i migliori esperti mondiale di creazione di campioni Survey Sampling International and Opinionology, SSI (www.surveysampling.com) è fornitore leader globale di creazione di campioni, raccolta di dati e soluzioni per l'analisi dei dati per le ricerche di mercato. SSI raggiunge rispondenti in 72 nazioni via Internet, telefono, cellulari/wireless e offerte per accesso misto. I servizi a valore aggiunti comprendono consulenze per la progettazione dei questionari, servizi di programmazione e hosting, reportistica online personalizzata ed elaborazione dati. SSI serve oltre 2.000 clienti, tra cui 48 delle 50 organizzazioni di ricerca più importanti. SSI ha 30 sedi che serivono i clienti nel mondo.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
EBD Group presenta partnering360™, la più grande comunità online per professionisti del settore biologia  -  Nuova piattaforma offrirà maggiori connessioni e opportunità di affari in tutta l'industria biologica
Akamai mostra il traffico IPv6 in tempo reale gestito dalla sua piattaforma globale  -  Akamai offre la visualizzazione live del traffico per il “World IPv6 Day” all’indirizzo www.akamai.com/ipv6
CEO di AstraZeneca David Brennan partecipa a panel all'EuroMeeting di DIA
CEO di AstraZeneca David Brennan partecipa a panel all'EuroMeeting di DIA  -  David Brennan, CEO di AstraZeneca, parteciperà all'incontro della sessione plenaria su “Pratiche etiche nel settore farmaceutico” all'EuroMeeting 2012 a Copenhagen lunedì 26 marzo.
Blackboard lancia nuova piattaforma collaborativa in tempo reale per l'istruzione  -  I punti forti di Elluminate e Wimba creano ottima soluzione per studenti, amministratori e docenti
L'ex CEO di FMC Corporation, Bill Walter, entra a far parte del senior executive panel di The Valence Group  -  Con l'arrivo nel gruppo dirigenziale di questo esperto manager si amplia il campo di attività dell'importante società di consulenza nel campo delle fusioni e acquisizioni nel settore chimico