Solidarietà Nazionale, l'operazione forzanovista, riparte a Lamezia Terme.

La prima raccolta per l’anno 2016 partirà sabato 23 gennaio presso il “Centro acquisti AGORA’” di Lamezia Terme sito in via Savutano, dalle ore 9.30 alle ore 20.00.
Lamezia Terme, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Riparte a Lamezia Terme l’operazione “Solidarietà Nazionale” che fa capo a Forza Nuova.
“Già negli anni precedenti la città di Lamezia ha visto i militanti forzanovisti impegnati nell’operazione di distribuzione beni alimentari presso le famiglie lametine in stato di indigenza economica e quest’anno vede ripartire l’iniziativa, che è oramai radicata su tutto il territorio nazionale, con un organico rinnovato e che avrà a capo Francesco Vescio, già coordinatore cittadino di Forza Nuova Lamezia.”
Ad annunciarlo è la coordinatrice regionale Paola Turtoro che, augurando a Francesco Vescio un buon lavoro, ricorda che “i generi alimentari raccolti dai volontari saranno destinati ai soli italiani. Nonostante l’esistenza di una miriade di associazioni a sostegno ed aiuto agli extracomunitari, Solidarietà Nazionale va nel segno opposto, verso la solidarietà tra connazionali poiché è nei periodi piu’ duri che le migliori forze di una Nazione si organizzano a tutela dei propri compatrioti.”
Nei giorni successivi verranno distribuiti i pacchi delle derrate alimentari presso la sede di Forza Nuova di via Dante Alighieri 16 del quartiere Sambiase, previa richiesta (telefonando al 333.28.74.791) e presentazione del mod. ISEE 2016 .

Paola Turtoro – Coord. SOLIDARIETA’ NAZIONALE CALABRIA
Igor Colombo