Isa TanTec apre la propria linea di produzione TrimTec a Saigon Tantec, diventando uno dei primi produttori di etichette in cuoio in Vietnam

ISA TanTec, un produttore di cuoio ecosostenibile noto per il marchio LITE (Low Impact To the Environment, basso impatto ambientale), ha annunciato il lancio della propria linea di produzione TrimTec, specializzata in etichette per jeans, dettagli per indumenti, borse e scarpe, nella sede TanTec di Saigon in settembre.
SAIGON, Vietnam, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

ISA TanTec, un produttore di cuoio ecosostenibile noto per il marchio LITE (Low Impact To the Environment, basso impatto ambientale), haannunciato il lancio della propria linea di produzione TrimTec, specializzata in etichette per jeans, dettagli per indumenti, borse e scarpe, nella sede TanTec di Saigon in settembre.

ISA dispone di 3 moderne concerie negli USA, in Vietnam e in Cina e attualmente ha la propria produzione TrimTec in Cina. Con l'aumento dei clienti in Vietnam, la linea di produzione TrimTec verrà aperta nella sede TanTec di Saigon per venire incontro alla domanda locale.