Graphicmail, la piattaforma di email marketing si integra con i social network

Lanciano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) GraphicMail è uno strumento sempre in evoluzione che soddisfa le richieste più esigenti del mercato dell’ email e sms marketing, offre una vasta gamma di modelli grafici, un editor integrato e molteplici funzionalità che permettono di creare e inviare le campagne via email in pochi minuti.
GraphicMail ha recentemente lanciato la sua nuova funzione di integrazione nei social network consentendo agli utenti di condividere nei propri account Twitter e Facebook le proprie email, pubblicando automaticamente la newsletter nei più popolari social network. Gli utenti di GraphicMail hanno accesso ad altre funzionalità come GMtiny, lo strumento per accorciare URL abbreviando velocemente indirizzi lunghi in modo da non superare il limite dei 140 caratteri. Tutte le email inviate con GraphicMail hanno la possibilità di inserire widget social all'interno del footer. Facebook, Google, Digg e Twitter sono accessibili tramite widget direttamente dall’email. I destinatari delle newsletter cliccando sulle icone condivideranno con la loro rete la vostra email e newsletter, moltiplicando il bacino di utenza della vostra comunicazione.
Graphicmail consente, senza l'installazione di software, di inviare grandi quantitativi di e-mail e sms in modo semplice e sicuro. Importate le proprie liste con gli indirizzi di posta elettronica è possibile creare in pochi minuti accattivanti newsletters tramite l’editor integrato, caricare immagini, costruire database con le informazioni dei propri utenti, realizzare form integrabili nel proprio sito per raccogliere nuovi iscritti, inviare campagne a segmenti predefiniti e analizzare i risultati ottenuti con statistiche dettagliate per ciascun invio. Utilizzando internet e sfruttando server sicuri, il cliente può accedere ai propri dati e gestire le proprie campagne ovunque si trovi e con estrema sicurezza.
GraphicMail si rivolge a tutte le tipologie di aziende, organizzazioni senza scopo di lucro, università, enti pubblici. Graphicmail Versione Reseller è la soluzione dedicata ai rivenditori di servizi digitali come Agenzie di Comunicazione, Web Agency e professionisti del web marketing che consente la piena personalizzazione della piattaforma e rivendibilità dei servizi inclusi.
Molti sono i vantaggi che offre GraphicMail, un’applicazione in continuo sviluppo: un’interfaccia rapida e sicura, affidabile e facile da usare garantendo tempi di consegna brevissimi; vengono utilizzati strumenti avanzati per assicurare il successo delle campagne di email marketing; prezzi competitivi, un team specializzato e internazionale ci consente di avere un’ampia conoscenza del mercato e di reagire alle continue innovazioni in maniera pronta ed efficace.
Graphicmail offre inoltre assistenza dedicata gratuita con supporto via chat direttamente dal sito, telefono o via email.
Nicolò Capone
ADVMedia