Il sistema spagnolo SENSAR si impegna nei confronti della Patient Safety Movement Foundation

La Patient Safety Movement Foundation ha reso noto oggi l’impegno da parte del sistema nazionale spagnolo di segnalazione degli incidenti da anestesia finalizzato a eliminare gli errori medici.
IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

La Patient Safety Movement Foundation ha reso noto oggi l’impegno da parte del sistema nazionale spagnolo di segnalazione degli incidenti da anestesia, Sistema Español de Notificacion en Seguridad on Anestesia y Reanimacion (SENSAR), finalizzato a eliminare gli errori medici. Il team fornirà un aggiornamento sul proprio impegno formale in occasione del quarto World Patient Safety, Science & Technology Summit (Summit mondiale di tecnologia, scienza e sicurezza dei pazienti) annuale, previsto in data 22-23 gennaio 2016 presso il Laguna Cliffs Marriott Resort & Spa, Dana Point, in California.

Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, l’Unione Europea registra circa 750.000 errori medici all’anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Per la Patient Safety Movement Foundation
Irene Paigah, 858-859-7001
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151214005642/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti