Tommy Hilfiger annuncia il ruolo di Gigi Hadid come ambasciatrice globale del brand per Tommy Hilfiger

Nell'ambito della nuova visione per ‘Tommy Hilfiger’ women’s, la supermodel e star dei social media Gigi Hadid lancerà la sua prima capsule collection, che comprende abbigliamento, calzature, accessori e profumo in collaborazione con lo stilista.
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Tommy Hilfiger, società di proprietà di PVH Corp. [NYSE: PVH], annuncia che la supermodel di fama internazionale Gigi Hadid apparirà come ambasciatrice del marchio per Tommy Hilfiger women’s all'inizio dell'autunno 2016, aggiungendo alla nuova visione ed espansione strategica della divisione globale donna del marchio. Nell'ambito della sua esclusiva rappresentanza, Hadid ha collaborato con Tommy Hilfiger al lancio della sua prima capsule collection, creata in collaborazione con l'iconico stilista americano.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151217005090/it/

Gigi Hadid and Tommy Hilfiger (Photo: Business Wire)