Renewables Academy AG (RENAC) aumenta la sua presenza on-line grazie alla nuova piattaforma di E-Learning

BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

A partire dalla sua fondazione nel 2008, l'obiettivo della Renewables Academy (RENAC) è stato quello di rendere disponibile la conoscenza sulle energie rinnovabili e l'efficienza energetica a tutti coloro che hanno interesse, in ogni parte del mondo. Quindi, dopo aver offerto trainings e capacity building services in oltre 130 nazioni, RENAC lancia ora, a partire da ottobre 2014, la Renewables Academy Online (RENAC Online).

E-learning è un sistema ideale per coloro che non sono in grado di partecipare di persona a training per motivi professionali o personali, ma che tuttavia considerano l´approfondimento delle proprie conoscenze sui temi delle energie rinnovabili e dell´efficienza energetica un fattore importante nell'avanzamento della loro vita professionale.