British Council Study UK Fair 2020

Torna a Milano sabato 7 marzo 2020 “Study UK Fair”, la Fiera dedicata allo studio universitario nel Regno Unito curata dal British Council.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Torna a Milano sabato 7 marzo 2020 “Study UK Fair”, la Fiera dedicata allo studio universitario nel Regno Unito curata dal British Council.

  • Oltre 40 istituti tra università, college e scuole britanniche
  • Seminari e incontri sull’istruzione superiore, universitaria e postuniversitaria
  • Ingresso gratuito, previa prenotazione online sul sito del British Council https://www.britishcouncil.it/eventi/study-UK-Exhibition-Milano-2020

Il British Council, l’ente britannico per le relazioni culturali e le opportunità nell’ambito dell’istruzione, organizza per sabato 7 marzo 2020 a Milano, presso il Palazzo delle Stelline di Corso Magenta, 61, la Study UK Fair, la settima edizione milanese della Fiera dell’istruzione britannica in Italia.

La Study UK Fair costituisce un’occasione importante, a ingresso gratuito, rivolta a studenti di qualsiasi livello, giovani professionisti, genitori e insegnanti, per incontrare, con colloqui individuali, i rappresentanti di 40 università, college, business schools e scuole di lingua e scoprire l’offerta formativa del Regno Unito e per seguire interessanti seminari (il programma dei seminari sarà pubblicato a breve).

Durante le precedenti edizioni l’evento ha visto la presenza, ogni anno, di oltre 1000 partecipanti, preparati e motivati ad incontrare le Università e le altre istituzioni educative presenti.

L'evento include anche un programma di seminari e sessioni informative presentate da istituzioni e partner del British Council operanti nel campo dell’istruzione, dell’orientamento e della formazione giovanile. Diverse saranno le occasioni anche per approfondire il test IELTS, l’esame di inglese più richiesto per lo studio universitario. Saranno presenti anche studenti italiani ad oggi iscritti alle Università britanniche, per raccontare la propria esperienza.

L’ingresso è gratuito previa prenotazione online dal sito

Durante la Fiera saranno presenti oltre 40 Università Ognuno avrà un proprio stand con alcuni rappresentanti con i quali sarà possibile dialogare one-to-one.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa