A PAVIA, GIVIDAY, CONSULENZA GRATUITA PER CENTAURI

GIVI, la multinazionale bresciana di accessori per moto e scooter, mette a disposizione la consulenza gratuita dei suoi esperti da Cuzzoni, sabato 28 aprile 2012 in via Brambilla 92 a Pavia.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Tornano i GIVIDAY, l’appuntamento con gli esperti GIVI che mettono a disposizione di motociclisti e scooteristi la loro competenza gratuitamente per un giorno nei principali negozi specializzati d'Italia. La prossima tappa è fissata per il 28 aprile al negozio Cuzzoni di Pavia, in via Brambilla 92 dove, dalle ore 9 alle 17 con orario continuato, il team GIVI risponderà a curiosità e dispenserà consigli sul mondo dei prodotti GIVI.
I GIVIDAY sono l’occasione per toccare con mano la qualità dei prodotti GIVI, marchio storico dei bauletti, di caschi e di accessori per ogni necessità. Inoltre, clienti e curiosi potranno scoprire le ultime novità lanciate sul mercato, in particolare il nuovo casco jet 20.5 in tre colorazioni trendy e l’ultima nata in casa GIVI, la pratica e capiente valigia Trekker 52 litri in grado di contenere ben due caschi modulari.
In occasione del GIVIDAY, Cuzzoni offrirà interessanti promozioni.
Inaugurato nel 1973, il negozio nasce dalla passione per i motori dei tre fratelli Cuzzoni – Lorenzo, Paolo e Giuseppe. Se inizialmente l'attività era concentrata sulla vendita di prodotti per auto, ora il negozio dispone di un vasto assortimento di prodotti, ricambi e abbigliamento anche per le due ruote. I tre fratelli Cuzzoni organizzano anche raduni e manifestazioni particolari, come quelle per gli appassionati di Honda Goldwing e Harley Davidson.
Profilo GIVI
GIVI offre ogni tipo di accessorio per la moto e lo scooter, per il conducente e il passeggero di ogni età, oltre alla più vasta gamma di sistemi di ancoraggio specifici per l’aggancio di una, due e tre valigie. La prima valigia GIVI, la E34, è stata realizzata nel 1979. Da allora, in Italia e in molte regioni del mondo, tra motociclisti chi dice ‘bauletto’ dice GIVI. Un fiore all’occhiello dell’industria e della creatività italiane, con un palmares di brevetti che continuano a rivoluzionare il modo di viaggiare sulle due ruote. Nata nel 1978, GIVI ha sede a Flero, Brescia, con filiali in 40 Paesi ed è presente con succursali dirette in Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, USA, Brasile, Malesia e Vietnam. Il logo è l’acronimo di Giuseppe Visenzi, sul podio ai Mondiali del 1969, fondatore dell’impresa, oggi presidente della società e alla guida della linea caschi.
Cuore dell’azienda sono l’R&D Technolab e le due unità produttive italiane per il mercato europeo ed extraeuropeo, oltre ai tre stabilimenti in Malesia, Vietnam e Brasile per i mercati locali emergenti.
Annalia Martinelli
 Gruppo Areté (Leggi tutti i comunicati)
Via Albani 21
20149 Milano Italia
servizi@aretecomunicazione.it
Torino, 24 marzo. GIVIDAY, CONSULENZA GRATUITA PER CENTAURI  -  GIVI, la multinazionale bresciana di accessori per moto e scooter, mette a disposizione la consulenza gratuita dei suoi esperti da G.R. Moto, sabato 24 marzo Corso Svizzera 185 a Torino.
C'è disagio tour 2012, sabato 28 aprile
C'è disagio tour 2012, sabato 28 aprile  -  Un evento a cadenza mensile presentato da Toylet Mag in associazione con Spazio Concept ed Heineken Balaton Sound. Proiezioni, video installazioni, live painting, live twitting e live set. Federico Fiumani (Diaframma), Alessandro Baronciani, L'Orso, Missin Red, Piergiorgio Seidita.
Pavia-online.net: un sito per visitare Pavia  -  Avete mai visitato Pavia? Ora con il sito pavia-online.net potrete farlo, sicuri di trovare un comodo alloggio, ottimi ristoranti e di non perdere nulla di quello che questa piccola ed accogliente città lombarda può offrire ai turisti.
A PADOVA, SABATO 7 MAGGIO: GIVIDAY. DEDICATO A CENTAURI, SCOOTERISTI & Co.  -  Consulenza gratuita degli esperti della nota azienda di accessori per moto da Motoservice, ad Albignasego, in Strada Battaglia 43, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30.
A TREVISO, SABATO 14 MAGGIO, GIVIDAY: DEDICATO A CENTAURI, SCOOTERISTI & Co.  -  Consulenza gratuita degli esperti della nota azienda di accessori per moto, da Valeri Sport, in via Cadore 86 a Cornuda (TV), dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.