Utente: Anonimo

A PAVIA, GIVIDAY, CONSULENZA GRATUITA PER CENTAURI

GIVI, la multinazionale bresciana di accessori per moto e scooter, mette a disposizione la consulenza gratuita dei suoi esperti da Cuzzoni, sabato 28 aprile 2012 in via Brambilla 92 a Pavia.
Milano, 24/04/2012 (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Tornano i GIVIDAY, l’appuntamento con gli esperti GIVI che mettono a disposizione di motociclisti e scooteristi la loro competenza gratuitamente per un giorno nei principali negozi specializzati d'Italia. La prossima tappa è fissata per il 28 aprile al negozio Cuzzoni di Pavia, in via Brambilla 92 dove, dalle ore 9 alle 17 con orario continuato, il team GIVI risponderà a curiosità e dispenserà consigli sul mondo dei prodotti GIVI.
I GIVIDAY sono l’occasione per toccare con mano la qualità dei prodotti GIVI, marchio storico dei bauletti, di caschi e di accessori per ogni necessità. Inoltre, clienti e curiosi potranno scoprire le ultime novità lanciate sul mercato, in particolare il nuovo casco jet 20.5 in tre colorazioni trendy e l’ultima nata in casa GIVI, la pratica e capiente valigia Trekker 52 litri in grado di contenere ben due caschi modulari.
In occasione del GIVIDAY, Cuzzoni offrirà interessanti promozioni.
Inaugurato nel 1973, il negozio nasce dalla passione per i motori dei tre fratelli Cuzzoni – Lorenzo, Paolo e Giuseppe. Se inizialmente l'attività era concentrata sulla vendita di prodotti per auto, ora il negozio dispone di un vasto assortimento di prodotti, ricambi e abbigliamento anche per le due ruote. I tre fratelli Cuzzoni organizzano anche raduni e manifestazioni particolari, come quelle per gli appassionati di Honda Goldwing e Harley Davidson.
Profilo GIVI
GIVI offre ogni tipo di accessorio per la moto e lo scooter, per il conducente e il passeggero di ogni età, oltre alla più vasta gamma di sistemi di ancoraggio specifici per l’aggancio di una, due e tre valigie. La prima valigia GIVI, la E34, è stata realizzata nel 1979. Da allora, in Italia e in molte regioni del mondo, tra motociclisti chi dice ‘bauletto’ dice GIVI. Un fiore all’occhiello dell’industria e della creatività italiane, con un palmares di brevetti che continuano a rivoluzionare il modo di viaggiare sulle due ruote. Nata nel 1978, GIVI ha sede a Flero, Brescia, con filiali in 40 Paesi ed è presente con succursali dirette in Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, USA, Brasile, Malesia e Vietnam. Il logo è l’acronimo di Giuseppe Visenzi, sul podio ai Mondiali del 1969, fondatore dell’impresa, oggi presidente della società e alla guida della linea caschi.
Cuore dell’azienda sono l’R&D Technolab e le due unità produttive italiane per il mercato europeo ed extraeuropeo, oltre ai tre stabilimenti in Malesia, Vietnam e Brasile per i mercati locali emergenti.
Ufficio Stampa
Annalia Martinelli
Gruppo Areté
Via Albani 21
20149 Milano Italia
servizi@aretecomunicazione.it
3494330142
Allegati
Non disponibili