PA. Torluccio (UIL-FPL): un accordo nell’interesse dei lavoratori e dei cittadini

La Uil Fpl si ritiene soddisfatta per il risultato ottenuto con l’accordo sottoscritto.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) “Siamo soddisfatti del risultato ottenuto con l’accordo appena sottoscritto” Così Giovanni Torluccio, Segretario Generale della UIL-FPL, la categoria di iscritti più numerosa della UIL, che rappresenta i lavoratori della Sanità e delle Autonomie Locali.
“Un accordo nell’interesse dei lavoratori e dell’efficienza della P.a. Da un lato, infatti, consente di incentivare e premiare il merito, ma anche di sostenere il reddito dei lavoratori nella fase di vacanza contrattuale, dall’altro riprende il percorso di riforma e valorizzazione delle relazioni sindacali indispensabili per garantire qualità e quantità dei servizi al cittadino.
“Apprezziamo-conclude Torluccio- anche la disponibilità dimostrata del Ministro della Funzione Pubblica a riaprire il confronto sugli spazi di partecipazione e condivisione nel percorso di riforma della pubblica amministrazione e sugli strumenti della premialità.”
Dott.Pietro Bardoscia
Stagista Giornalista - Pubblicista