NAKIVO Reporti Q3 2014 Risultati: 4,100+ Clienti e crescita per 255% del fatturato

NAKIVO mantiene un alto tasso di crescita nella protezione dei dati e nube di riserva VMware mercato con un fatturato impressionante, collaboratore, ei risultati dei clienti per il Q3 2014.
Campbell, CA, Stati Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) NAKIVO Inc., l'azienda di virtualizzazione e nube di riserva software in più rapida crescita, ha annunciato oggi un altro trimestre record di crescita dal lancio NAKIVO Backup & Replication nel 2012 Nominato uno dei 10 più fresco avviamenti di conservazione del 2014 da CRN, NAKIVO sta dando una nuova modo per i provider di nube, imprese, PMI e per eseguire il riserva e replicare i loro ambienti VMware sul posto, fuori sede, e di cloud pubblici / privati in modo più affidabile, efficiente, ed economico.

Incorpora questo tweet: NAKIVO reports Q3 results: 255% revenue growth and 4,100 customers

Entrate: Rispetto al 3 ° trimestre 2013, il fatturato di NAKIVO nel 3 ° trimestre 2014 è cresciuto da una sostanziale 255%. La maggior parte del fatturato (41%) provenivano da America Latina, Africa, Medio Oriente e Asia, mentre il 35% proviene dall'Europa, e il 24% proviene dal Nord America.

Clienti: NAKIVO continua ad espandere la sua presenza globale e ha ampliato la propria base clienti a oltre 4.100 clienti in tutto il mondo. In Q3, la maggior parte dei nuovi clienti è venuto dall'Europa (52%), mentre il 30% proviene dal Nord America, e un altro 18% proviene da America Latina, Africa, Medio Oriente e Asia. Con i nuovi ordini dei clienti in Q3, NAKIVO ampliato in Croazia, Isole Faroe, Lussemburgo, Malta, Mozambico, Namibia, Russia e Serbia.
NAKIVO Reporti Q3 2014 Risultati: 4,100+ Clienti e crescita per 255% del fatturato

Soluzione per collaboratori: Nel 3 ° trimestre 2014, oltre 500 fornitori di soluzioni si sono uniti NAKIVO Partner Program e ora offrire prodotti NAKIVO ai propri clienti enterprise e SMB. NAKIVO ha ora fornitori di soluzioni software in 70 paesi in America, Europa, Africa, Medio Oriente e Asia-Pacifico.
Nube Provider programma Cloud NAKIVO abilita servizi gestiti, nube, e fornitori di hosting per introdurre backup-as-a-Service (Baas), replica-as-a-Service (RAAS), e Disaster Recovery-as-a-Service (DRaaS) ai loro clienti. Nel 3 ° trimestre 2014, NAKIVO ha aumentato il numero dei fornitori di nube qualificati per oltre 70.

Nuovi prodotti: NAKIVO Backup & Replication v4.1 è stato rilasciato nel Q3 aggiungendo:
- Integration Kit: NAKIVO fornisce un'API HTTP che consente ai clienti di automatizzare e orchestrare il riserva VM, replica, e posti di lavoro di recupero in NAKIVO Backup & Replication. Il kit comprende la documentazione API ed esempi di codice ed è stato progettato in modo che anche i non sviluppatori possono facilmente utilizzare.
- Call Home: NAKIVO Backup & Replication possono creare automaticamente, crittografare e caricare pacchetti di supporto a un server di supporto NAKIVO. Questo può contribuire a sostenere NAKIVO per identificare rapidamente la causa principale di un problema e fornire una soluzione.
- Datastore Cluster Supporto: NAKIVO Backup & Replication v4.1 ora supporta i cluster datastore che possono essere selezionati come destinazione per la replica VM o come destinazione per il ripristino dal riserva VM.

Azienda: del tasso di crescita esplosiva di NAKIVO e offerta di prodotti eccezionale nella protezione dei dati e nube di riserva VMware mercato è stato riconosciuto da CRN Magazine, che ha chiamato NAKIVO una delle 10 più fresche bagagli avviamenti del 2014 NAKIVO.

"Tasso di crescita del fatturato e dei clienti di NAKIVO continuare ad essere uno dei più alti della protezione dei dati e il nube industria di riserva VMware", ha dichiarato Bruce Talley, CEO e co-fondatore di NAKIVO. "Siamo soddisfatti con il nostro canale in rapida espansione, ma ancora più eccitato con il nostro 80% + tasso di vincere contro i principali concorrenti di backup VM."

RISORSE:
• Panoramica: www.nakivo.com/VMware-VM-backup-replication-recovery-software.htm
• Scheda Tecnica: www.nakivo.com/Resources/NBR-DS.pdf
• Riserva dal nube: www.nakivo.com/vmware-cloud-backup-as-a-service.htm
• Storie di successo: www.nakivo.com/success-stories.htm
• Download versione di prova: www.nakivo.com/en/VMware-Backup-Free-Trial.htm

Chi e NAKIVO
Con sede nella Silicon Valley, NAKIVO è una società di software a capitale privato che è stato proficuo dal fondatore nel 2012 con più di 4.000 clienti - tra cui molte Fortune 1.000 aziende - e oltre 500 collaboratori di canale in 70 paesi del mondo, NAKIVO sviluppa e commercializza una linea dei prodotti per la protezione dei dati di nuova generazione per le nuvole e ambienti virtualizzati VMware. NAKIVO offre una soluzione di riserva e replica VM veloce, affidabile e conveniente per consentire le PMI e le imprese per proteggere e recuperare i dati VM sul posto, fuori sede, e al nube. NAKIVO ha anche permesso ad oltre 50 hosting, gestito, e provider di servizi nube per creare ed offrire VM Backup-as-a-Service, replica-as-a-Service, e DR-as-a-Service ai propri clienti. NAKIVO è stato il primo specialista di backup virtualizzazione per offrire alle PMI di nube di riserva nube pubblici come Amazon e multi-affitto per i fornitori di servizi nube e clienti aziendali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.nakivo.com.

Seguiteci su Twitter: @NAKIVO
Connect su Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
Unisciti a noi su LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Gestore / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Yana Petrenko
 NAKIVO (Leggi tutti i comunicati)
1999 S. Bascom Avenue
95008 Campbell Italia
yana.petrenko@nakivo.com
14089165955
Allegati
Veeam annuncia risultati Q3 2013 in crescita a doppia cifra  -  Veeam® Software, innovativo fornitore di soluzioni di backup, replica e gestione degli ambienti virtualizzati VMware vSphere e Microsoft Hyper-V, rende noti i risultati da record conseguiti nel terzo trimestre 2013, confermando il trend di crescita a livello di vendite in tutti i…
LBC Tank Terminals Holding Netherlands B.V. annuncia una teleconferenza sui risultati finanziari del Q3 2014 LBC Tank Terminals Holding Netherlands B.V. annuncia una teleconferenza sui risultati finanziari del Q3 2014  -  LBC Tanks Terminals ha oggi annunciato una teleconferenza per discutere i risultati del terzo trimestre dell'anno fiscale 2014 concluso il 31 marzo 2014. Ai risultati, che saranno resi noti venerdì 30 maggio, farà seguito una…
Strong ForgeRock® Crescita del fatturato del 2014 guidata da iniziative aziendali di “Transformazione digitale” Strong ForgeRock® Crescita del fatturato del 2014 guidata da iniziative aziendali di “Transformazione digitale”  -  ForgeRock Inc. , il fornitore principale di piattaforme aperte di soluzioni Identity Relationship Management (IRM), ha annunciato di aver raggiunto una crescita del fatturato pari al 200 percento fra i primi sei mesi del 2013 e i primi…
Veeam supera i 100.000 clienti e annuncia un fatturato record per il 1° trimestre 2014  -  Veeam® Software, innovativo fornitore di soluzioni per l’alta disponibilità dei Data Center Moderni (Availability of the Modern Data Center™), annuncia il traguardo del 100.000° cliente insieme ai risultati record del fatturato del primo trimestre del 2014 che ha…
Syntegrate si unisce a NAKIVO Cloud Backup Ecosystem per il ripristino d’emergenza di VMware Syntegrate si unisce a NAKIVO Cloud Backup Ecosystem per il ripristino d’emergenza di VMware  -  Syntegrate, un promettente provider di servizi cloud per gli ambienti virtualizzati VMware in Nepal, ha annunciato oggi di aver aderito al NAKIVO Cloud Backup e Disaster Recovery Ecosystem. Syntegrate può ora estendere la propria offerta di VM…
Loading....