Opengear lancia un programma potenziato di certificazione tecnica

La nuova iniziativa offre ai professionisti tecnici le conoscenze e le competenze necessarie per navigare e gestire efficacemente complesse infrastrutture di rete Opengear, una società Digi International (NASDAQ, DGII, www.digi.com ) e fornitrice di soluzioni di gestione sicure e Smart Out of Band, oggi ha annunciato il lancio del suo Programma di certificazione tecnica potenziato, mirato a fornire ai professionisti IT e agli ingegneri di rete nella rete Opengear di canali e alle organizzazioni…
EDISON, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Opengear, una società Digi International (NASDAQ, DGII,www.digi.com) e fornitrice di soluzioni di gestione sicure e Smart Out of Band, oggi ha annunciato il lancio del suo Programma di certificazione tecnica potenziato, mirato a fornire ai professionisti IT e agli ingegneri di rete nella rete Opengear di canali e alle organizzazioni addette alla distribuzione gli strumenti adatti per affrontare le sfide della rete il First Day, Worst Day, and Every Day (il primo giorno, il giorno peggiore e ogni giorno).

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240221023248/it/

Opengear lancia un programma potenziato di certificazione tecnica

Opengear launches its enhanced Technical Certification Program, providing technical professionals with the knowledge and expertise required to effectively navigate and manage complex network infrastructures. (Graphic: Business Wire)

Sviluppato dagli ingegneri di canale di Opengear, il Programma di certificazione tecnica è una solida iniziativa di e-learning ideata specificamente per dare ad architetti di soluzioni e a ingegneri commerciali gli strumenti necessari per gestire le sfide più impegnative della rete.