GTIS Partners è leader nelle performance di sostenibilità per il secondo anno consecutivo

GTIS Brazil Real Estate Fund I è il fondo di private equity più sostenibile di tutta l'America meridionale, secondo il GRESB
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

GTIS Partners LP ("GTIS"), società immobiliare di private equity con sede a New York City e filiali a San Paolo, Los Angeles, San Francisco, Atlanta, Parigi e Monaco di Baviera, ha oggi annunciato che GTIS Brazil Real Estate Fund I è stato premiato come fondo di investimento immobiliare di private equity più sostenibile dell'America meridionale, secondo il Global Real Estate Sustainability Benchmark (GRESB).

"GTIS Partners continua a migliorare gli standard dell'investimento sostenibile", ha dichiarato Dan Winters, responsabile di GRESB per le Americhe.