Elitron main sponsor di URBAN PLAY 2014

Il 26 luglio a Monte Urano (FM) torna l’Urban Play Live Art Festival, manifestazione dedicata ai linguaggi della creatività contemporanea, sponsorizzata anche quest'anno da Elitron, azienda specialista nei sistemi da taglio CAD/CAM.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Monte Urano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il 26 luglio a Monte Urano (FM) torna l’Urban Play Live Art Festival, manifestazione dedicata ai linguaggi della creatività contemporanea che lo scorso anno ha radunato oltre duemila spettatori e che si sta affermando come uno dei più apprezzati appuntamenti estivi, grazie al coinvolgimento di un pubblico numeroso ed eterogeneo e alla collaborazione di organizzatori ed artisti provenienti non solo dal territorio comunale e provinciale, ma anche regionale e nazionale.

Il centro storico del paese (dalle 18 alle 3 del mattino) ospiterà spettacoli stabili ed itineranti di artisti di strada, concerti musicali, esibizioni di danza e teatro e un’esposizione di arte contemporanea. Quest’ultima, dal titolo “Contemporanea nel castello. Stanze d’artista # 2” ha luogo nei locali della scuola media G. Leopardi dal 25 luglio all’8 agosto ed è in collaborazione con la Galleria Marconi di Cupramarittima e il progetto regionale Marche Centro D’Arte.

Il programma sarà ricco e coinvolgente. Gli ospiti di questa terza edizione spaziano dal panorama urban street a quello circense, dalla musica jazz al giovane cantautorato italiano fino alla musica digitale ed elettronica, dal teatro-cabaret alla magia e giocoleria. Ecco alcuni dei nomi presenti: Luca Contoli con le sue esibizione in BMX direttamente da Italia's Got Talent;Simone Romanò, pluripremiato artista circense apprezzato da importanti festival internazionali; gli Appiccicaticci, duo comico e di improvvisazione direttamente dal programma 610 di Radio2 con Lillo & Greg; i Dulcamara, finalisti di Musicultura 2014; gli street artist Sdolz e Filicio; i jazzisti del BlackCatManousche Trio; il gruppo “Io & i Gomma Gommas”; il producer HLFMN; i dj AWHYL e Donowitz.

Partner principale dell’evento è Elitron, azienda che ha supportato l’associazione fin dall’inizio, riportando il proprio credo “se lo puoi immaginare, lo puoi realizzare” anche nell’ambito sociale. Elitron è il risultato di una formula vincente, che attraverso innovazione e creatività ha elaborato, negli anni, soluzioni software e macchinari innovativi in grado di soddisfare non solo il mercato dell'industria calzaturiera, ma anche quello sempre nuovo della grafica digitale e l’industria tecnica.

L’evento è patrocinato dalla Regione Marche, Provincia di Fermo e comune di Monte Urano.

SITI WEB: www.urbaplay.it - www.elitron.com
FAN PAGE UFFICIALE FACEBOOK: facebook.com/urbanplayevent -facebook.com/Elitron
INFO E ASSISTENZA [email protected] - [email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Chiara Simoni
 Elitron IPM srl (Leggi tutti i comunicati)
Via del Commercio, 23
63813 (Ascoli Piceno) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show