Tigo Energy offre per la piattaforma Energy Intelligence una gestione della flotta solare basata sui dati

Con oltre 2,5 TWh di dati monitorati quotidianamente in 100 Paesi, gli installatori Tigo dispongono ora di potenti soluzioni di analisi fino al livello dei moduli per la produzione solare, le operazioni e i ricavi. Tigo Energy, Inc. (NASDAQ: TYGO) ("Tigo" o la "Società"), fornitore leader di soluzioni intelligenti per l'energia solare e l'immagazzinamento di energia, ha annunciato oggi il rilascio di Tigo EI Fleet Manager, una nuova esperienza di gestione della flotta all'interno della sua…
CAMPBELL, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Tigo Energy, Inc. (NASDAQ: TYGO) ("Tigo" o la "Società"), fornitore leader di soluzioni intelligenti per l'energia solare e l'immagazzinamento di energia, ha annunciato oggi il rilascio di Tigo EI Fleet Manager, una nuova esperienza di gestione della flotta all'interno della sua piattaforma Energy Intelligence (EI). Mentre Tigo espande contemporaneamente la sua capacità di sfruttare i dati energetici e di migliorare l'esperienza degli installatori, l'azienda aggiunge funzionalità di gestione del parco macchine con un potente dashboard interattivo che fornisce dati ricchi e fruibili sulle prestazioni del sistema dal parco macchine fino al livello del modulo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230531005460/it/

The new fleet management experience within its EI platform drastically advances the installer experience by decreasing O&M costs and increasing system performance and revenue. (Graphic: Business Wire)