In Microsoft Italia, presentazione AUSED del Dynamics User Group – Italia (DUGIT)

Lo User Group Microsoft di AUSED, denominato DUGIT, ha l’obiettivo di diventare il punto di riferimento in Italia per gli utenti delle soluzioni Dynamics di Microsoft.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Mercoledì 22 aprile 2015, dalle ore 9,30, presso la sede Microsoft di via Lombardia 2/A a Peschiera Borromeo (Mi), l’AUSED presenterà a tutte le aziende interessate, anche non socie, il nuovo gruppo di lavoro in fase di costituzione dedicato alle tematiche relative alle soluzioni Dynamics di Microsoft.

Per conoscere tutti i dettagli di questa iniziativa, vi invitiamo fin d’ora a iscrivervi gratuitamente all’evento “Presentazione DUGIT: Dynamics User Group – Italia” tramite il sito dell’AUSED al link: http://bit.ly/1G8EUF7 (cliccare poi su “Registrati” e compilare l’apposito form).

Le azioni del DUGIT di AUSED saranno rivolte alla creazione e animazione di una comunità di utenti che sia rappresentativa – per numerosità, idee e problematiche espresse – del mercato italiano, e che sia capace di rappresentare le istanze del mercato presso Microsoft e presso enti ed istituzioni che possano facilitare l’innovazione tecnologica.

Al fine di ottenere questo risultato, saranno proposte iniziative e strumenti per:

Aumentare la conoscenza delle soluzioni Dynamics di Microsoft presso aziende ed istituzioni, con particolare attenzione alle Università e Business School più prestigiose;
Diffondere informazioni internazionali e locali relative alle diverse soluzioni, focalizzando anche le practice verticali di settore più interessanti per il contesto economico e sociale italiano;
Facilitare lo scambio di conoscenze (Networking) e di esperienze tra gli utilizzatori;
Effettuare benchmarking di costi e competenze per il mercato locale ed internazionale (a supporto delle aziende italiane che si muovono all’estero);

Queste le iniziative principali del DUGIT:

Censimento e valutazione degli Add-On disponibili nel mercato locale ed internazionale, per le soluzioni ERP Dynamics;
Confronto periodico diretto con il SW Vendor e Partner su problematiche condivise o temi di innovazione;
Collaborazione con Università e Business School (es. testimonianze da parte delle aziende, utilizzo soluzioni Dynamics nei corsi, progetti di ricerca su temi di interesse dello User Group).
Eventi di networking tra utenti associati delle soluzioni su temi relativi all’adozione ed utilizzo Dynamics.

L’evento, patrocinato da Microsoft, che avrà inizio alle ore 9,30 del 22 aprile 2015 e si concluderà nell’arco della mattinata, è organizzato dal Consigliere Aused Alessandro Caleffi di Falckrenewable e Coordinatore del GDL DUGIT AUSED.

L’AUSED vi aspetta in Microsoft Italia numerosi il 22 p.v.!
Luigi Pachì
 MARCOMM S.R.L. (Leggi tutti i comunicati)
via Fermignano, 8