DENUNCIA RISCHIO INCOLUMITÀ DEL NUOVO SOTTOPASSO DI SAN GIULIANO TERME: L' AMMINISTRAZIONE COMUNALE RESTA IMMOBILE

La Lega Nord Val di Serchio a seguito delle polemiche sorte dopo la fuoriuscita di acqua dalle pareti del nuovo sottopasso che congiunge la frazione di Gello alla via del Brennero, perdita che ancora persiste , UNA SETTIMANA FA denunciava una situazione di grave pericolo per l' incolumita' pubblica.
San Giuliano Terme , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) La Lega Nord Val di Serchio a seguito delle polemiche sorte dopo la fuoriuscita di acqua dalle pareti del nuovo sottopasso che congiunge la frazione di Gello alla via del Brennero, perdita che ancora persiste , UNA SETTIMANA FA denunciava una situazione di grave pericolo per l' incolumita' pubblica. Infatti, sopra il succitato sottopasso vi e' una sorta di ponte in cemento costruito forse per unire i campi o forse per avere un accesso comodo la' dove prima vi era una strada che collegava le abitazioni. Tale "ponte" in cemento non solo risulta impraticabile a causa del dislivello del suolo ma chiunque puo' paradossalmente accedervi e mettere a repentaglio la propria e l'altrui sicurezza! Non esistono protezioni ! Non vi sono segnaletiche che indichino un cantiere che peraltro sembra essere lasciato incompiuto. La Lega Nord Val di Serchio , nella persona della sua portavoce Carla Abruzzese, chiedeva quindi all'amministrazione comunale di San Giuliano Terme i motivi di tale incuria e si augurava che dopo l'intervento dei vigili urbani che, messi in allerta dalla segnalazione, immediatamente si erano preoccupati di verificare e confermare lo stato di pericolo, fossero tempestivamente presi dei provvedimenti ( transennamento o altro) onde garantire l'incolumità dei cittadini!
Ebbene , ad oggi mercoledì 22 febbraio, a oltre una settimana dalla prima segnalazione dobbiamo constatare che NESSUN provvedimento è stato preso! Tale disinteresse per la sicurezza pubblica dei cittadini nonostante le segnalazioni è davvero inaccettabile!

(Foto di Daniele Piampiani)
Per maggiori informazioni
Contatto
Carla Abruzzese
Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
Mario Bralli
 Superstarproductionmusic (Leggi tutti i comunicati)
Via g.verdi 24
56100 Pisa Italia
[email protected]
333 5692147