Alfa Brera in THE STYLE ROADS

E’ iniziato il tour di Alfa Brera Italia Independent, The Style Roads, da Milano alla scoperta delle "fashion roads" d’Europa, attraverso Zurigo, Parigi, Londra, Anversa, Bruxelles, Berlino fino a Stoccolma.
http://www.fitnesschic.it
, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Il primo modello Brera di 900 esemplari, prodotti in Limited Edition e firmati dal marchio dell’eclettico Lapo Elkann, sarà guidata da Fosco Giulianelli, esperto di “style&street” e responsabile del fashion blog The Fashionist (www.thefashionist.se) in compagnia di Michele Rondini, designer e ideatore del portale Fitness Chic (www.fitnesschic.it). Entrambi nati a Perugia: Fosco vive da 15 anni a Stoccolma dove ha 4 bellissimi bambini; Michele trascorre molto tempo nelle capitali della moda per la sua passione di designer.
Sulla splendida Alfa Brera I-I, già dal 5 Novembre percorrono l’Europa per cogliere le immagini della gente più “cool” nella naturalezza del loro quotidiano. Gli scatti e i video più interessanti saranno visibili sul sito ufficiale Alfa Romeo - Italia Independent (www.alfabrera-i-i.com). Una partnership fra automobilismo, moda e nuovi linguaggi di comunicazione, quella fra Alfa Romeo, Italia Independent, e i siti web The Fashionist e Fitness Chic.
Fosco Giulianelli da vero "cacciatore di stile", armato della sua inseparabile macchina fotografica si prodigherà a catturare i look più interessanti durante le settimane della moda guidando la favolosa Brera in un viaggio di oltre quattromila chilometri.
L’estro creativo del taste philosopher Michele Rondini sarà il prezioso contributo al lavoro di Fosco.
Sabato 20 Novembre previsto da Stoccolma un grande finale con Fosco, Michele e Lapo Elkann in collegamento su Radio Monte Carlo. Regina del tour è l’Alfa Brera I-I, dal designer accattivante che fa sfoggio della preziosa tecnologia e dell’inimitabile stile Made in Italy. Esterno con verniciatura opaca multistrato, cerchi in lega da 18” con disegno a turbina, tappo del carburante fresato, pinze freno verniciate in rosso ed il logo “Italia Independent” sul posteriore della vettura. Interno contraddistinto da inserti in fibra di carbonio, sia per la plancia che per il volante sportivo rivestito in pelle nera con cuciture rosse, e da targhette in alluminio spazzolato personalizzate con il logo “Italia Independent” sui poggiatesta dei sedili anteriori.
Motori benzina 2.2 JTS da 185 cv e 3.2 V6 da 260 cv, entrambi abbinati a cambi 6 marce di tipo manuale, Selespeed o automatico Q-Tronic.

I primi video del tour :
http://www.youtube.com/watch?v=XCWBEHPIWUg
http://www.youtube.com/watch?v=zaxE3IjQQlE
http://www.youtube.com/watch?v=4rU1bZvWJ6A
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sara Belli
 Fitness Chic (Leggi tutti i comunicati)
06123 Perugia Italia
sarabelli89@yahoo.it
Allegati
Non disponibili
Mostra fotografica di Mario Donero Mostra fotografica di Mario Donero  -  Associazione Altidona Belvedere Con il patrocinio della Fondazione della Cassa di Risparmio di Fermo, del Comune di Altidona e della Provincia di Fermo dal 18 luglio al 20 agosto 2010 Centro storico di Altidona (Fermo) “Senza confine” Mostra fotografica di Mario Dondero ingresso…
Fusione LBi & Obtineo - In Italia LBi IconMedialab & Bigmouthmedia INSIEME!  -  La neo costituita Obtineo è la ‘summa‘ di bigmouthmedia, leader europeo per il search engine marketing (presente in Italia con una sede a Milano), e un’iniezione di capitale pari a 40 milioni di euro, finalizzata ad accrescere l‘espansione a livello locale e mondiale…
La rete Jobsin lancia JobsinGreen.eu, il sito per i lavori ecosostenibili La rete Jobsin lancia JobsinGreen.eu, il sito per i lavori ecosostenibili  -  JobsinHubs.com <http://www.jobsinhubs.com> ha debuttato nel mercato degli impieghi sostenibili in Europa, dove ha lanciato un sito web che punta ad aiutare la ricerca di lavori "verdi" e la presentazione della propria candidatura con un'attenzione particolare…
Contestazione e nostalgia in Take me home country roads Contestazione e nostalgia in Take me home country roads  -  Quattro chitarre, un’armonica e un banjo. Quattro voci per rivivere le atmosfere americane degli anni Sessanta e Settanta. Anni fortemente caratterizzati dall’impegno politico, dalla contestazione, dal cambiamento. Anni di rivoluzione dei costumi e di contaminazione tra generi musicali. «Il…
‘Magic Italy in tour’: sedicesima tappa a Madrid.  -  Dopo Colonia, Vienna, Monaco di Baviera, Berna, Stoccarda, Bruxelles, Amsterdam, Amburgo, Parigi, Oslo, Goteborg, Stoccolma, Copenaghen, Lione e Barcellona il ‘Magic Italy in tour’ arriva, dal 21 al 24 maggio, a Madrid nell’area di Madrid Rio in prossimità del Puente del Rey. Con lo scopo di…
Loading....