Delticom: Star Performer, l’esclusiva casa produttrice di pneumatici, estende la propria gamma di prodotti

Un’ampia selezione con 70 misure di gomme invernali
HANOVER, Germania & MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Star Performer, l’esclusivo marchio proposto da Delticom, si affaccia alla nuova stagione invernale con nuove e moderne misure. Il celebre marchio di pneumatici è disponibile in tutti i negozi online del rivenditore leader nel settore, Delticom.

Star Performer stands for high performance tyres with excellent driving characteristics and an excellent balance of price and performance. (Photo: Business Wire)

Appena in tempo per l’arrivo della nuova stagione, Star Performer lancia nuove misure di pneumatici invernali che possono già essere ordinati dai negozi online di Delticom in Italia, Pneumatici123.it e Gommadiretto.it, come ad esempio il SPTS AS 155/65 R13, il SPTS AS 185/55R16 più il SPTV 235/55R19 e il SPTV 255/40R19. Questi e altri nuovi prodotti compongono l’ampia gamma di Star Performer, che ora comprende 70 misure di gomme invernali, che da molti anni godono di una certa notorietà all’interno dell’offerta di Delticom. Gli pneumatici Star Performer sono progettati in linea con le ultime innovazioni in ambito tecnologico e non compromettono la sicurezza. I potenziali clienti possono scegliere tra un’ampia gamma di misure che spaziano tra i 13 e i 21 pollici. L’offerta comprende anche 86 misure di gomme estive.

Per il rivenditore di pneumatici, sono molti i benefici associati all’acquisto dei prodotti Star Performer, un marchio che significa pneumatici altamente performativi con caratteristiche eccellenti e un ottimo rapporto qualità-prezzo. La concessionaria beneficia così di uno dei marchi più venduti nel portfolio Delticom, con prezzi equi tutto l’anno.

Gli pneumatici Star Performer possono essere facilmente ordinati in tutta sicurezza nei negozi online di Delticom, con consegna in pochi giorni.

Dal 17.09.2014 al 24.09.2014 i clienti di Gommadiretto.it avranno diritto a uno sconto del 3% sull’acquisto di pneumatici per autovetture e set di ruote complete.

Sito Internet corporate: www.delti.com

E-commerce italiani: www.gommadiretto.it - www.moto-pneumatici.it - www.shop-ricambiauto.it - pneumatici123.it

Tyre tests:www.provadellagomma.com