ASTE GIUDIZIARIE : con asteannunci.it

Aste Annunci Srl è stata la prima società in Italia a pubblicare avvisi di vendite giudiziarie, attraverso il quindicinale "Rivista Aste Giudiziarie" distribuito nel territorio nazionale e grazie al portale Bollettino Aste - bollettinoaste.it, primo sito in assoluto che ha pubblicato gli avvisi di vendite giudiziarie, già dal 1998.
Palermo, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Aste Annunci Srl è stata la prima società in Italia a pubblicare avvisi di vendite giudiziarie, attraverso il quindicinale "Rivista aste giudiziarie" distribuito nel territorio nazionale e grazie al portale Bollettino Aste - bollettinoaste.it, primo sito in assoluto che ha pubblicato gli avvisi di vendite giudiziarie, già dal 1998.
BollettinoAste.it viene convertito nel 2003 in AsteAnnunci.it tra i primi portali ad essere in possesso dei requisiti del decreto ministeriale DM 31/10/2006. con PDG del 30/09/09; Il portale è autorizzato ad effettuare la pubblicità delle Vendite Giudiziarie per tutti i Tribunali appartenenti ai Distretti di Corte di Appello italiani.
Il servizio di pubblicazione delle aste giudiziarie è adottato dai Tribunali italiani, tra i quali: Milano, Venezia, Cosenza, Bari, Messina, Palermo, Terni e Ferrara Il portale vanta oltre 12 anni di esperienza nel settore delle vendite giudiziarie con registrazione del dominio nel 1998 ed è visibile in prima pagina tra i primi risultati dei maggiori motori di ricerca di Internet attraverso la combinazione delle principali parole chiave specifiche del settore (Aste Fallimentari, Aste Giudiziarie, Aste immobiliari, Aste Tribunale).
Il servizio offerto da asteannunci.it fa parte di un sistema di pubblicità legale con i costi più bassi a carico delle procedure e con una visibilità ottimale sia su web che carta stampata.
Attraverso il sito web asteannunci.it supportato dalla più grande community di professionisti nel forum dedicato all' approfondimento delle tematiche più specifiche sulle aste giudiziarie (internet), la rivista cartacea sulle aste giudiziarie (quotidiani) e recentemente attraverso la pubblicazione su mezzi televisivi con Canale Aste, in onda anche su SKY (televisione); Aste Annunci Srl dispone adesso del più completo e tecnologico sistema di pubblicità legale mai realizzato da nessuna azienda Italiana.
Il portale è presente nelle prime posizioni, in prima pagina, dei risultati di ricerca di google.it sulle principali chiavi di ricerca: "aste", "aste giudiziarie", "aste immobiliari", "aste fallimentari", "annunci aste". Inoltre asteannunci.it è collegato ad altri siti leader nel settore, tra i quali di maggior rilievo citiamo canaleaste.it e astemobilionline.it che risultano posizionati ai primi posti delle nuove ricerche attinenti le aste giudiziarie, tra le principali: "aste video", "video aste giudiziarie", "aste TV", "aste mobili ", “aste mobiliari” AsteAnnunci garantisce la massima visibilità degli avvisi grazie ad un'elevata indicizzazione del sito dovuta all'attuale pubblicazione delle aste dei Tribunali con i quali collabora.

Il motore di ricerca avanzato permette la consultazione delle Vendite Giudiziarie in corso secondo vari filtri di ricerca intuitivi e facilmente accessibili da qualsiasi utente, con la possibilità di consultare una scheda dettagliata stampabile e di salvare sul proprio PC gli allegati quali bando/ordinanza, perizie, planimetrie e foto; Il numero medio annuo di aste partecipabili pubblicate sul portale asteannunci è di oltre 120.000 vendite.
marco salvo
 marco salvo (Leggi tutti i comunicati)