Al-Falih interverrà all'importante meeting mondiale dei leader del settore energetico

World Energy Congress: ilprimo evento globale sull'energia da COP21Il gruppo Soufan è stato scelto per la valutazione della sicurezza dell'evento a Istanbul
ISTANBUL, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Khalid Al-Falih, il Ministro dell'energia, dell'industria e delle risorse minerarie dell'Arabia Saudita, e Amin Nasser, amministratore delegato di Saudi Aramco, interverranno al World Energy Congress che si terrà a Istanbul dal 9 al 13 ottobre.

Il World Energy Congress è il più completo evento mondiale dedicato all'energia da COP21 e riunisce tutte le nazioni, le forme di energia e le parti interessate in un ambiente neutrale.

Al-Falih entra così a far parte dell'élite del settore che interverrà al Congresso, come Bob Dudley di BP, Alexey Miller di Gazprom e Jean-Bernard Lévy di EDF.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

World Energy Congress
Domande dei media:
Soufan Group:
Timothy Rhein
[email protected]
oppure
Comitato organizzatore del Congresso:
Roisin Miller
+44 (0) 203 861 3952
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160822005464/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti