Micron Technology annuncia i moduli di memoria DDR4 studiati per i futuri sistemi basati sulla famiglia dei processori Intel(R) Xeon(TM) E5-2600 v3

I moduli DDR da 4Gb sono attualmente disponibili BOISE, Idaho, 3 aprile 2014 (GLOBE NEWSWIRE) - Micron Technology Inc. (Nasdaq: MU), fornitore leader di soluzioni avanzate di memoria e di storage per i data center aziendali e per le applicazioni di calcolo ad alte prestazioni, ha annunciato oggi che è in fase di produzione la memoria DDR4 destinata a supportare le CPU Intel(R) prossime al lancio nel mercato...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

I moduli DDR da 4Gb sono attualmente disponibili

 

BOISE, Idaho, 3 aprile 2014 (GLOBE NEWSWIRE) - Micron Technology Inc. (Nasdaq: MU), fornitore leader di soluzioni avanzate di memoria e di storage per i data center aziendali e per le applicazioni di calcolo ad alte prestazioni, ha annunciato oggi che è in fase di produzione la memoria DDR4 destinata a supportare le CPU Intel(R) prossime al lancio nel mercato. La potenza e le migliorate prestazioni della tecnologia DDR4 sono un requisito fondamentale per il crescente mercato di enterprise computing, offrendo un miglioramento di potenza fino al 35% rispetto alle memorie DDR3 standard.

 

Micron sta avviando la produzione dei propri moduli DDR4 4Gb-based da 2133 megatransfer al secondo (MT/s), a supporto dei sistemi basati sulla famiglia dei processori Intel(R) Xeon(TM) E5-2600 v3. Micron è anche in fase di campionamento di un dispositivo da 2400 MT/s in previsione dei successivi prodotti previsti per il 2015.

 

"Il nostro portafoglio di prodotti conformi con JEDEC mostra i benefici delle prestazioni e della potenza che i prodotti DDR4 sono in grado di fornire ai nostri clienti", ha dichiarato Robert Feurle, vice presidente del gruppo Marketing and Program Management di Micron. "Come risultato del forte impegno di Micron con i propri principali partner d'implementazione, siamo ben posizionati per portare questa nuova tecnologia sul mercato".

 

"Abbiamo lavorato con Micron a partire dai primi giorni della definizione della memoria DDR4 e attraverso il lancio del prodotto DDR4", ha dichiarato Geof Findley, DCG Memory Ecosystem Director di Intel. "Siamo molto contenti che i nostri clienti comuni saranno in grado di sfruttare i vantaggi di questa nuova tecnologia di memoria per migliorare le prestazioni e ridurre il consumo in quanto parte dei futuri sistemi basati sulla famiglia dei processori Intel(R) Xeon(TM) E5-2600 v3. I nuovi processori saranno disponibili per la produzione nella seconda metà del 2014".

 

Il portafoglio di prodotti Micron completamente conformi con JEDEC comprende RDIMM, LRDIMM, VLP RDIMM, UDIMM e SODIMM (ECC e non ECC), così come i componenti x4, x8 e x16. I campioni per i clienti dei NVDIMM sono attesi durante l'inizio del terzo trimestre 2014.

 

Per ulteriori informazioni riguardanti le soluzioni di Micron visitare il sito www.micron.com

 

Informazioni di carattere generale su Micron Technology, Inc.

 

Micron Technology Inc. è leader mondiale nei sistemi di semiconduttori avanzati. L'ampio portafoglio di tecnologie di memoria ad alte prestazioni di Micron - tra cui DRAM, NAND e NOR Flash - è la base per le unità a stato solido, moduli, pacchetti multichip e altre soluzioni di sistema. Sostenuta da oltre 35 anni di leadership tecnologica, le soluzioni di memoria di Micron consentono le elaborazioni più innovative al mondo, prodotti consumer, enterprise storage, networking, applicazioni mobili, embedded e automobilistiche. Le azioni ordinarie della Micron sono quotate al NASDAQ con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology Inc., visitare il sito www.micron.com.

 

(C) 2014 Micron Technology Inc. Tutti i diritti riservati. Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso. Micron e il logo Micron sono marchi commerciali di proprietà di Micron Technology Inc. Tutti gli altri marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

 

Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali riguardanti la disponibilità dei campioni, la produzione in volumi e la compatibilità di sistema dei prodotti DDR4 di Micron. Eventi o risultati effettivi potrebbero discostarsi sostanzialmente da quelli contenuti nelle dichiarazioni previsionali. Si prega di fare riferimento ai documenti depositati da Micron su base consolidata, e in base alle scadenze periodiche, presso la Securities and Exchange Commission, in particolare il modulo 10-K e al modulo 10-Q depositati più recentemente da Micron. Tali documenti contengono e identificano alcuni fattori importanti che potrebbero determinare risultati effettivi di Micron su base consolidata materialmente differenti da quelli contenuti nelle dichiarazioni previsionali (vedi Determinati Fattori). Sebbene la società ritenga che le aspettative espresse nelle dichiarazioni previsionali siano ragionevoli, questa non può garantire i risultati futuri, i livelli di attività, le prestazioni o le realizzazioni.

 

 
Copyright GlobeNewswire


This announcement is distributed by NASDAQ OMX Corporate Solutions on behalf of NASDAQ OMX Corporate Solutions clients.
The issuer of this announcement warrants that they are solely responsible for the content, accuracy and originality of the information contained therein.
Source: %s via Globenewswire


[HUG#1774025]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Thomson Reuters (Leggi tutti i comunicati)
3 Times Square
10036 New York, NY
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili