Il rapporto tra Facebook e Automotive: il caso Hurry!

Facebook ha nominato un capo della strategia automotive, a dimostrazione del ruolo sempre più strategico dei social media in questo settore. Emblematico il caso di Hurry che ha lanciato il suo chatbot su Facebook: un assistente personale che ti guida nell'acquisto dell'auto più adatta alle tue esigenze
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) Il Capo della strategia Automotive di Facebook Christof Stadeler durante la conferenza Intelligent Mobility 2017 di Londra ha ribadito l'intento comune delle industrie automotive e social di accorciare le distanze. Per questo Facebook sta pensando servizi sempre nuovi dedicati al settore automotive. Ne è un esempio Hurry, con il suo Chat Bot, lanciato lo scorso dicembre e rinnovato a maggio. Un assistente virtuale che permette agli utenti di scegliere e acquistare l’auto più adatta alle proprie esigenze, comodamente attraverso una chat di Facebook. Bastano pochi scambi e l'intelligenza artificiale guiderà l'utente tra le varie offerte presenti sul sito: dal noleggio a lungo termine per i privati a Ricaricar, fino all'usato garantito.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili