PeperInCentro

Mostra internazionale di mail art ispirata al peperoncino nell'ambito di Rieti Cuore Piccante.
Rieti, (informazione.it - comunicati stampa - varie) In occasione di Rieti Cuore Piccante - 7^ Edizione della Fiera Mondiale del Peperoncino che si svolgerà a Rieti dal 23 al 27 agosto 2017 la Libreria Moderna in collaborazione con Caffè Letterario, Atelier I Monili di Mu, GattoMatto e Circolo GalloBrillo, promuove PEPERinCENTRO, una mostra internazionale di mail art ispirata al peperoncino - con libera interpretazione, reinterpretazione e reinvenzione.

Tantissimi gli artisti e le artiste, italiani e stranieri, che hanno risposto al bando indetto lo scorso giugno. Le opere pervenute, tutte rigorosamente in formato cartolina inviate per posta, sono state realizzate con le tecniche più disparate: illustrazione, collage, digital painting, fotografia, tecniche miste.

La mostra, promossa nell’ambito de LA NOTTE ROSSA, con il sostegno di CNA Rieti, è inclusa nella rassegna EsperiCentro e sarà ospitata in diversi spazi. L’apertura al pubblico da venerdì 25 agosto 2017, ore 18. Le opere saranno allestite presso la Libreria Moderna e Caffè Letterario Rieti (via Garibaldi 244), presso l’atelier di gioielli contemporanei I Monili di Mu (via Garibaldi 246), presso GattoMatto (via Garibaldi 243) e presso il Circolo Gallobrillo (via Bevilacqua 17). Consulenza tecnica di Barbara Pavan.

Le opere rimarranno esposte fino al 31 agosto 2017.

Informazioni: [email protected]; [email protected]; tel.0746.760258; https://espericentro.jimdo.com/peperincentro/
Barbara Pavan
 Studio7.it (Leggi tutti i comunicati)
via Garibaldi 98