4X4 Fest entra nel mondo Social con Thetis Design e Comunicazione

Quest’anno Thetis Design e Comunicazione, nell’ambito del piano di attività di comunicazione e promozione svolta per la manifestazione organizzata da CarraraFiere, ha implementato un piano di Social Media Marketing per permettere all’organizzazione della manifestazione di restare in contatto con il proprio pubblico per tutto l’anno.
Massa, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Si è concluso domenica scorsa l’undicesimo Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale, edizione da record, in cui sono stati superati i trentamila visitatori per un’edizione che ha visto la presentazione di numerose novità fra le auto e nel settore degli accessori oltre che la presenza continua di una grande folla agli eventi e agli spettacoli andati in scena sui quattro chilometri di piste, realizzate all’interno della fiera e sulla spiaggia adiacente.

Quest’anno Thetis Design e Comunicazione, nell’ambito del piano di attività di comunicazione e promozione svolta per la manifestazione organizzata da CarraraFiere, ha implementato un piano di Social Media Marketing per permettere all’organizzazione della manifestazione di restare in contatto con il proprio pubblico per tutto l’anno.
Gli appassionati 4X4, infatti, si sono potuti incontrare nelle community di 4X4 Fest su Facebook, Twitter e YouTube già prima della manifestazione e potranno rimanere in contatto sfruttando questi canali social.

Protagonista del mondo social di 4X4 Fest è la Fan Page ufficiale di Facebook “4X4 FEST”, piazza virtuale in cui tutti gli appassionati del mondo dell’Auto a Trazione Integrale possono condividere tra loro e con l’organizzazione della manifestazione le ultime novità in fatto di mercato del 4X4, video, foto, notizie, curiosità, commenti e molto altro ancora.
Inoltre Facebook ha permesso di introdurre la novità di quest’anno, il Video Contest “4X4 XTE” grazie al quale uno dei visitatori diverrà il vero protagonista di 4X4 Fest!
Il concorso, che si concluderà a fine ottobre, è dedicato a tutti i visitatori dell'11° Salone dell'Auto a Trazione Integrale e per poter partecipare, il visitatore Fan della Pagina Ufficiale di Facebook di "4X4 Fest" (www.facebook.com/4x4fest) dovrà postare sulla bacheca della Fan Page il proprio video che avrà ad oggetto parte della manifestazione o degli eventi da questa organizzati. Il video che avrà ricevuto il maggior numero di "Mi piace" diverrà parte dello Spot Ufficiale della 11 edizione della manifestazione.

Ma il piano di Social Media Marketing elaborato da Thetis per 4X4 FEST non si limita a Facebook, si estende, per gli appassionati stranieri anche a Twitter, con un account in lingua inglese, e a YouTube con un canale video dedicato alla manifestazione che racconta il Salone attraverso i video ufficiali e quelli degli appassionati.
Per maggiori informazioni
Contatto
Susanna Avallone
(Massa Carrara) Italia
Ufficio Stampa
Susanna Avallone
 Susanna Avallone - Consulente marketing e comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Via dei Mille, 42
54033 Carrara (Massa Carrara) Italia
[email protected]
0585 281359
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili