Samsung si aggiudica il CCTV Manufacturer of the Year Award

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) Samsung si è aggiudicata, per il secondo anno consecutivo, il premio CCTV Manufacturer of the Year assegnato dai lettori dell’autorevole rivista inglese Professional Security Installer.

L'annuncio del prestigioso riconoscimento è stato dato in occasione della cena di gala dei PSI Premier Award, tenutasi lo scorso 8 giugno al Moor Park Golf Club di Rickmansworth, alla quale hanno preso parte oltre 150 rappresentanti del settore della sicurezza.

I PSI Premier Award vengono assegnati sulla base della qualità dei prodotti, del servizio fornito ai clienti e della capacità di innovazione. I produttori destinatari del premio vengono nominati e votati dagli installatori di sistemi di sicurezza professionali.

Commentando il premio ricevuto James Smith, European Marketing Manager di Samsung Techwin Europe Ltd., ha affermato: “Siamo molto soddisfatti di aver conseguito il premio CCTV Manufacturer of the Year per il secondo anno consecutivo. Negli ultimi dodici mesi abbiamo introdotto numerosi prodotti innovativi, ma sappiamo che ciò da solo non è sufficiente e quindi consideriamo questo premio come un'ulteriore conferma del fatto che gli investimenti che continuiamo a dedicare alla nostra rete di assistenza pre e post-vendita apportano un valore reale a tutti i nostri clienti".
Martina Colosetti
 Esseci Srl (Leggi tutti i comunicati)
via ripamonti, 35
20136 milano (Milano) Italia