BeSt | INCROCIO #8076 ASSISI e DAILY HEROES | BeSt + WeWaK254

Lo street artist salentino ad Assisi con il progetto INCROCI ed una mostra a quattro mani.
http://www.stefanobergamobest.jimdo.com
Rieti, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Altra tappa per il progetto INCROCI di BeSt, alias Stefano Bergamo, ‘(…) ideato con l'ambizione – scrive lo street artist salentino - di riuscire a lasciare una traccia in ognuno degli 8092 comuni italiani documentando il territorio che le mie macchinine attraverseranno, i luoghi dove 'sosteranno' ma soprattutto le persone che ci - e si- INCROCERANNO durante il work in progress dell’installazione.(…)’
Work in progress che è aperto a tutti e vuole diventare occasione di incontro: in questo modo il tempo di realizzazione dell’opera site specific - e permanente – è anche il pretesto per scoprire luoghi e confrontarsi, attraverso l’arte, con l’artista e con il pubblico in un contesto informale ed alternativo. Il tema della strada, a cui l’artista da sempre si ispira e che ritroviamo negli interventi di INCROCI, assume qui la valenza di un percorso che collega idealmente ogni comune, piccolo o grande, da sud a nord della penisola, mettendo in contatto le persone senza distinzione di genere, provenienza, religione, ecc. Ogni installazione viene denominata INCROCIO e numerata partendo dal #8092 in ordine decrescente. La nuova tappa è domenica 2 ottobre 2016 ad ASSISI, in vicolo Nepis, con l’INCROCIO #8076, dalle 11 alle 20.
BeSt | INCROCIO #8076 ASSISI e DAILY HEROES | BeSt + WeWaK254
In concomitanza con l’installazione, BIBENDA ASSISI (vicolo Nepis 9) ospiterà le opere digitali di BeSt e WeWaK254 della serie DAILY HEROES, dove i protagonisti non sono i supereroi positivi, forti, buoni e soprattutto belli, bensì gli eroi quotidiani che superano ogni giorno le difficoltà che la vita riserva ad ognuno. Si confondono nella folla, a volte sono goffi o fragili, ma lottano quotidianamente con coraggio contro le piccole e grandi avversità. Sono gli ‘antieroi’, che sono ovunque, che non sono invincibili ma che non si arrendono mai (orario 18-22).
Ingresso libero.

Scheda tecnica:
Titolo: INCROCIO #8076
Artista: BeSt Stefano Bergamo
A cura di: Barbara Pavan
Data: domenica 2 ottobre 2016
Orari: dalle ore 11 alle 20
Sede espositiva: Vicolo Nepis, Assisi
Sito web: www.stefanobergamobest.jimdo.com

Titolo: DAILY HEROES
Artista: BeSt e WeWaK254
A cura di: Barbara Pavan
Data: domenica 2 ottobre 2016
Orari: dalle ore 18 alle 22
Sede espositiva: BIBENDA ASSISI
Vicolo Nepis 9, Assisi
Sito web: www.stefanobergamobest.jimdo.com | www.wewak254.jimdo.com
Info: mob. +39 320 4571689; email studio7artecont@gmail.com
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Barbara Pavan
 Studio7.it (Leggi tutti i comunicati)
via Garibaldi 98
02100 Rieti Italia
barbarart@tiscali.it
320.4571689
BeSt INCROCIO#8077 BeSt INCROCIO#8077  -  Nuovo appuntamento per il progetto INCROCI di BeSt, alias Stefano Bergamo, ‘(…) ideato con l'ambizione – scrive lo street artist salentino - di riuscire a lasciare una traccia in ognuno degli 8092 comuni italiani documentando il territorio che le mie macchinine attraverseranno, i luoghi dove 'sosteranno' ma soprattutto le persone…
Loading....