Fitness for life 2016 per un aiuto concreto

Il 21 maggio presso la tensostruttura dell'ospedale San Giovanni Battista di Roma, si svolgerà la terza edizione dell'evento sportivo e di beneficenza “Fitness for life”. Sessioni di trekkmill e cycling per la solidarietà; gli istruttori Nella e Salvatore Belardo organizzano il consueto appuntamento sportivo insieme all'Associazione Mons. Azelio Manzetti, presso l'ospedale della Magliana.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Sport e beneficenza per i pazienti dell'Ospedale San Giovanni Battista dell'Ordine di Malta.

I proventi dell'iniziativa verranno devoluti alla ONLUS, con lo scopo di sostenere i progetti in essere.
Ad oggi l'Associazione Manzetti, grazie all'aiuto dei donatori è riuscita ad acquistare vari presidi sanitari per i pazienti ricoverati presso l'ospedale San Giovanni Battista, riuscendo ad offrire aiuti mirati agli stessi malati.
Per partecipare all’evento basterà registrarsi e donare 10€. Ogni partecipante avrà una t-shirt e dei gadget offerti dai vari partners aderenti all’iniziativa!
Durante l'evento sportivo sono previsti vari momenti di animazione per grandi, ma soprattutto per i bambini
A sposare l'iniziativa Fitness for life 2016 l'azienda di medicali Cizeta, la palestra Milleluci, l'agenzia pubblicitaria Publisport e la falegnameria Arte Arredo. Insieme per un aiuto concreto.