IN 90MILA PER LA DOMENICA AI GIGLI

La prima domenica di settembre registra dati da record
Campi Bisenzio, (informazione.it - comunicati stampa - economia) – Domenica 4 settembre, la prima domenica d’apertura dopo il tradizionale periodo di ferie agostane, ha segnato dati da record per il centro commerciale I GIGLI: 90mila le presenze registrate dalle 9 alle 22.

Una domenica da record ha segnato la ripresa dell’attività settembrina al centro commerciale I GIGLI: domenica scorsa, apertura consueta per la prima domenica del mese, sono state registrate 90mila presenze dalle 9 alle 22.
La galleria commerciale è stata frequentata sin dalle prime ore della mattina con particolare concentrazione nell’area della ristorazione sull’ora di pranzo.
Interesse anche per le sfilate organizzate dai 134 punti vendita del centro commerciale per la presentazione, sulla passerella di Corte Lunga, delle collezioni autunno-inverno 2011.

“Al rientro dalle vacanze molte famiglie hanno scelto I Gigli per effettuare anche gli acquisti per i figli che presto torneranno a scuola – ha commentato il direttore del centro commerciale Alessandro Tani – le condizioni atmosferiche hanno poi incentivato ad esaudire la curiosità che molti avevano nei confronti delle nuove aperture avvenute recentemente a partire da Apple Store continuando con Vulkania, Kikko Sushi e Beauty & Co. Una serie di novità che si aggiornano continuamente fanno sì che il pubblico sia sempre disponibile a scoprire il nostro centro commerciale”.

La giornata, nonostante un intenso traffico nei parcheggi attorno al centro commerciale, si è svolta con tranquillità.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniele Calieri
 Centro Commerciale I GIGLI (Leggi tutti i comunicati)
Via San Quirico 165
50013 Campi Bisenzio (Firenze) Italia
[email protected]
+39 055 8969250
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili