Portatevi a casa la bellezza di Kyoto: disponibile per un periodo limitato, presso due templi, il servizio PaN per l’uso condiviso di fotocamere [Panasonic]

Panasonic Corporation, NTT Communications Corporation (“NTT Communications”) e Dai Nippon Printing Co., Ltd. (“DNP”) stanno testando il loro servizio PaN (“Photo and Network”, ossia fotocamera e rete) per l’uso condiviso di fotocamere in collaborazione con due templi di Kyoto, in Giappone: Kenninji, il tempio zen più vecchio di Kyoto, e Entokuin, rinomato per i suoi giardini.
KYOTO, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170425006679/it/

Entokuin North Study Room - Photographs shot using "PaN" (Photo: Business Wire)

[Video] Servizio PaN per l’uso condiviso di fotocamere presso due templi di Kyoto
YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=63bBn__2GGA
Vimeo: https://vimeo.com/214614669/8467947a27

Cos’è PaN?

PaN é un nuovo servizio che permette ai visitatori di usare delle fotocamere preinstallate presso destinazioni turistiche, come parchi di divertimento e siti di eventi, per scattare le loro foto ricordo.