Premio LUI Che Woo - il Premio per la civiltà mondiale annuncia i vincitori 2017 e le aree specifiche di intervento del 2018

Clicca qui per il comunicato multimediale completo : http://www.prnasia.com/mnr/lcw_201708.shtml
HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

I vincitori del premio LUI Che Woo 2017 sono:

Premio Categoria 1: sviluppo sostenibile nel mondo (Premio Sostenibilità)
Area specifica di intervento: Prevenzione del cambiamento climatico

Vincitore: XIE Zhenhua

Xie Zhenhua viene insignito del Premio Sostenibilità per il suo ruolo fondamentale nella difesa dei negoziati internazionali, culminato nella positiva conclusione dell'Accordo di Parigi nel 2015, nonché per i suoi sforzi nella conduzione e prevenzione del cambiamento climatico in Cina, diventati un modello per altre economie in via di sviluppo. Xie ha fornito notevoli contributi nella prevenzione del cambiamento climatico.

Premio categoria 2: Miglioramento del benessere dell'umanità (Premio per il Miglioramento del Welfare)
Area specifica di intervento: Lotta alla povertà

Vincitore: Landesa

Landesa riceve il Premio per il Miglioramento del Welfare per la promozione dell'idea "la terra al contadino" e il successo nella protezione dei diritti fondiari di più di 120 milioni di famiglie tra le più povere al mondo in oltre 50 Paesi negli ultimi 50 anni. Landesa ha dato un contributo eccezionale nella lotta alla povertà, abbracciando il concetto dell'"aiutare le persone ad aiutare se stesse".

Premio categoria 3: Promozione di un atteggiamento di vita positivo e miglioramento dell'energia positiva (Premio Energia Positiva)
Area specifica di intervento: Promozione dell'armonia tra gruppi diversi

Vincitore: Comitato Paralimpico Internazionale

Il Comitato Paralimpico Internazionale ("IPC") riceve il Premio Energia Positiva per il suo eccezionale lavoro nell'incoraggiare in maniera proattiva i paratleti alla celebrazione e alla partecipazione competitiva nelle discipline sportive, donando speranza alle persone con disabilità e cambiando i pregiudizi di lunga data della società nei loro confronti. L'IPC ha promosso in maniera significativa l'armonia tra gruppi diversi e ha infuso energia positiva in tutto il mondo.

Il dott. Lui Che Woo, fondatore e presidente del Consiglio dei governatori premiati dal Premio LUI Che Woo Prize, ha dichiarato: "A nome del Consiglio dei governatori e di tutta la giuria del Premio, desideriamo offrire le nostre più vive congratulazioni ai tre vincitori, che sono i migliori nei loro rispettivi campi. Vogliamo ringraziare i tre vincitori per i loro contributi al mondo e speriamo sinceramente che continueranno il loro lavoro e che serviranno da modelli di riferimento influenti per la civiltà mondiale, giovando a più persone in futuro".

Xie Zhenhua ha dichiarato: "Sono molto onorato di ricevere il Premio LUI Che Woo. È un grande riconoscimento per me, per la mia squadra e soprattutto per il nostro Paese per le politiche, le misure, le azioni e, in particolare, i progressi compiuti in questo campo. Serve sicuramente da conferma, incoraggiamento e motivazione per spingerci a ottenere risultati migliori in futuro".

Chris Jochnick, Presidente e CEO di Landesa ha dichiarato: "La notizia di aver ricevuto il premio LUI Che Woo è stata sia inaspettata che incredibilmente emozionante per noi. Ciò che spicca del premio LUI Che Woo - Premio per il Miglioramento del Welfare, è la flessibilità e la possibilità di andare dove c'è più bisogno. Questo ci permette di fare il tipo di lavoro che pensiamo sia più urgente ed efficace per aumentare il tenore di vita delle donne e degli uomini più poveri del mondo".

Sir Philip Craven, Presidente di IPC ha affermato: "Siamo al settimo cielo! Per la nostra organizzazione ottenere il Premio Energia Positiva e ricevere un riconoscimento così prestigioso da un gruppo di persone che opera una selezione per assegnare il premio ed essere nei pensieri di Lu è davvero fantastico. Il premio ritiene che la nostra forza trainante primaria sia il nostro spirito paralimpico, ma il secondo nome dello spirito paralimpico è 'Energia positiva'. Quindi è straordinario che questi due insiemi di pensatori e di attori possano riunirsi. È davvero un grande onore."

Il professor Lawrence J. Lau, Presidente della Commissione di raccomandazione del premio, ha detto, "Questa struttura a tre livelli assicura che i vincitori del premio siano stati attentamente valutati per i loro meriti e contributi e siano davvero degni di un onore così speciale. Speriamo che considerino questo premio come un segno di incoraggiamento per proseguire la propria missione".

Il premio LUI Che Woo è un premio internazionale, intersettoriale, innovativo al passo con i tempi. Per affrontare sfide e bisogni globali in continua evoluzione, il premio stabilirà ogni anno un'area specifica di intervento in ciascuna categoria.

Per il 2018 le aree specifiche di intervento per ciascuna categoria di premio saranno:

La candidatura avviene solo su invito. Il premio LUI Che Woo manderà inviti a più di 1.000 designatori, tra cui rettori di università, istituzioni accademiche e organizzazioni professionali. Le candidature saranno considerate indipendentemente da razza, religione e nazionalità (nel caso di privati) o sede (nel caso di enti).

Per maggiori informazioni sul premio LUI Che Woo consultare il sito ufficiale www.luiprize.org.

Per domande da parte dei media contattare Ruder Finn Asia:

Video - http://www.youtube.com/watch?v=Em3UQil2dbM
Foto - http://mma.prnewswire.com/media/547529/LUI_Che_Woo_Prize.jpg
Foto - http://mma.prnewswire.com/media/547530/LUI_Che_Woo.jpg
Foto - http://mma.prnewswire.com/media/547531/Lawrence_Lau.jpg
Foto - http://mma.prnewswire.com/media/547532/LUI_Che_Woo_Prize.jpg
Foto - http://mma.prnewswire.com/media/547533/LUI_Che_Woo_Prize_2017.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom