Moduli di ET Solar installati sul tetto di un edificio commerciale nel Regno Unito

I moduli sono stati installati sui tetti di una stalla a Christchurch, Bournemouth (Regno Unito) e hanno ricoperto una superficie di oltre 1200 metri quadri. Il progetto è stato sviluppato e installato da Engensa Ltd e ha richiesto l'impiego di 440 moduli multicristallini da 225 watt forniti da ET Solar.
NANJING, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Dennis She, Presidente e CEO di ET Solar, ha così commentato: "Questo progetto ha rafforzato il nostro profilo e ha ampliato la nostra esperienza del mercato delle installazioni da tetto nel Regno Unito. Siamo lieti di aver collaborato con Engensa, uno dei maggiori integratori di sistemi del Paese. Ci auguriamo di far crescere la nostra alleanza strategica nel tempo a venire."

Informazioni su ET Solar

ET Solar è un produttore e fornitore verticalmente integrato di moduli fotovoltaici e soluzioni correlate per il mercato solare globale. Con uffici vendite locali e società affiliate in Asia, Europa e nell'America settentrionale, ET Solar fornisce moduli solari, servizi con soluzioni chiavi in mano e di bilanciamento dei sistemi fotovoltaici ai propri clienti in oltre 50 Paesi. Per avere maggiori informazioni su ET Solar, visitare il sito http://www.etsolar.com.

Informazioni su Engensa Ltd

Azienda fondata nel 2009, Engensa è il fornitore di impianti solari residenziali e commerciali che gode della più rapida espansione all'interno del Regno Unito. In collaborazione con i più importanti produttori mondiali di impianti solari, Engensa si occupa di progettazione, finanziamento, installazione e manutenzione di impianti energetici.  Engensa è una società finanziata privatamente che ha sede a Londra. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.engensa.com.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom