Un giovane talento pinetese alla conquista del Mondo.

Una storia di successo da prendere ad esempio
Pineto , (informazione.it - comunicati stampa - industria) Classe 1979, una laurea in Ingegneria Elettronica ed una passione viscerale per il mondo dei motori e delle corse: è lui Pascal Cardinale.
L’ ingegnere pinetese può essere definito un vero e proprio giovane talento che si è fatto da se. Dopo la laurea, nel 2007 fonda la Prisma Electronics, azienda che realizza strumenti elettronici altamente qualificati e che attualmente vanta rivenditori nella maggior parte dei paesi del Mondo arrivando a ricoprire importanti copertine di riviste di settore e soprattutto a vedere i propri prodotti nei box dei principali team nei più blasonati campionati mondiali: dal Kart al Ferrari Challenge, GP2, GP3, Mondiale Superbike, Motogp e Formula 1.
Esperienza sul campo, un passato di oltre dieci anni di gare, competenza ed innovazione permettono oggi a Pascal Cardinale, di portare alto il nome di Pineto e dell’Abruzzo. Della sua storia personale e professionale, ed in qualità dell’eccellenza che rappresenta nel mondo con la sua impresa, l’Ing.Cardinale riferirà domani sabato 28 marzo a Teramo, nell’ambito dell’evento “Scintille- Officina Impiego Contemporaneo, Innovazioni e Linguaggi”, manifestazione organizzata dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Teramo e patrocinata da Comune di Teramo, Provincia di Teramo, Università degli Studi di Teramo, Nucleo Industriale Teramo A.R.A.P., Teramo Ambiente ed InarCassa.
In questo momento di crisi e congiuntura economica negative, storie lavorative brillanti e di successo sono ancor più da prendere ad esempio e sono di buon auspicio per le giovani leve che si affacciano al mondo del lavoro. “Inventarsi un mestiere innovativo in cui mettere cuore e passione può rappresentare la svolta della vita” ha spiegato Pascal Cardinale alla vigilia della manifestazione.
Per maggiori informazioni:
Ing.Pascal Cardinale