DubLi Network offre l'opportunità di un lavoro a domicilio durante la stagione degli acquisti di natale

La sinergia tra gli acquisti festivi e la creazione di un'attività con DubLi Network
SEATTLE, WA e BELLEVUE, WA, (informazione.it - comunicati stampa - internet) (Marketwired) DubLi Network, la più grande società del mondo di network marketing per mezzo della sua piattaforma di acquisti Cash Back, offre l'opportunità di un lavoro a domicilio nel corso della stagione degli acquisti di Natale. Con DubLi Network, i collaboratori commerciali possono aiutare direttamente i consumatori di tutto il mondo a risparmiare denaro sui prodotti e servizi che stanno già comprando, mediante il marketing del portale globale di Cash Back (DubLi.com) e degli abbonamenti V.I.P. di DubLi.

"Viviamo in un'era tecnologica e tutto succede online, il che rende DubLi Network una conveniente opportunità commerciale per imprenditori, mamme imprenditrici e individui che cercano di integrare le loro entrate sfruttando la crescita globale del settore dell'e-commerce," ha affermato Michael Hansen, Fondatore e Vice Presidente Esecutivo dello sviluppo commerciale di DubLi. "Il periodo delle feste è anche il punto d'entrata naturale che i collaboratori commerciali indipendenti possono usare per presentare il Cash Back agli acquirenti -- consentendo loro di acquistare nei loro negozi preferiti e approfittare dei risparmi cumulabili derivanti dalla combinazione di buoni, sconti e altre offerte con il Cash Back. Inoltre, DubLi.com aiuta i consumatori a risparmiare denaro sulle prenotazioni dei viaggi per le vacanze -- il che offre un altro metodo appropriato per costruire un portafoglio clienti."

Gli acquirenti odierni sono più intelligenti che mai, e lo shopping online si è trasformato in un'attività da miliardi di dollari. L'e-commerce sta avendo una crescita a doppia cifra e continuerà a crescere nel prossimo futuro. Questa è una splendida notizia per chiunque desideri consigliare l'opportunità commerciale di DubLi Network e della piattaforma di acquisti Cash Back, DubLi.com. Riunendo acquirenti intelligenti e migliaia di marchi leader globali delle vendite al dettaglio e dei viaggi, DubLi.com è il portale di shopping con Cash Back più completo del mondo, e offre un'esperienza di shopping online all'avanguardia, multilingue e globale.

"DubLi Network è la prima azienda di network marketing di questo tipo che ricompensa le persone in base alle stesse attività quotidiane che, sia loro stesse che le persone che indirizzano al sito, farebbero comunque. Il fatto che la maggior parte dei consumatori di tutto il mondo siano concentrati sugli acquisti festivi offre agli imprenditori di DubLi Network uno sbocco naturale per discutere della propria attività e opportunità," ha dichiarato Mr. Hansen. "Con DubLi Network basta semplicemente fornire un 'consiglio' al consumatore, non è necessario creare una necessità o persuadere qualcuno a comprare qualcosa che non desidera o di cui non ha bisogno. Si tratta di aiutare i clienti nel loro percorso di acquisto nei propri negozi preferiti."

Senza alcuna necessita di cambiare l'inventario o il comportamento dei consumatori, DubLi Network offre ai collaboratori commerciali una flessibilità difficile da eguagliare e delle spese di avvio molto contenute mentre costruiscono il proprio team e il loro portafoglio clienti. I collaboratori commerciali possono ottenere un'entrata, come pure creare un flusso di reddito residuo, attraverso il marketing ai clienti sia del portale di Cash Back sia degli abbonamenti V.I.P. di DubLi, o creando il proprio team di marketing. DubLi Network ha creato delle stabili fondamenta globali per sostenere i collaboratori commerciali indipendenti, attualmente presenti in 98 paesi, con strumenti e tecnologie di formazione all'avanguardia e leader del settore, in otto lingue.

Per altre informazioni, visitare www.dublinetwork.com.

Informazioni su DubLi.com
DubLi.com è un leader globale nel settore degli acquisti online e dei premi Cash Back per i consumatori di tutto il mondo. DubLi sta emergendo come una piattaforma leader per l'e-commerce attraverso il network marketing, e attualmente serve i suoi clienti in oltre 120 paesi. Gli e-shopper (acquirenti online) possono navigare in differenti categorie, che presentano marchi internazionali e locali, viaggi, buoni, sconti e voucher. DubLi ha adattato la sua piattaforma di e-commerce multilingue e multi-regionale per servire 12 mercati internazionali nella lingua e valuta locali, al fine di rafforzare la sua presenza globale nell'e-commerce e incoraggiare le vendite nei paesi in cui opera. A seconda del mercato, DubLi.com offre i marchi più popolari a livello mondiale, il che include Amazon.in, Walmart, Nike, Hotels.com, Zalando ed Expedia.

Sin dalla sua fondazione nel 2003 da parte di Michael Hansen, DubLi offre agli imprenditori l'opportunità di creare la propria organizzazione di distribuzione unendosi all'azienda di vendite dirette DubLi Network (dublinetwork.com). La rete globale di distributori indipendenti genera il traffico e le conseguenti vendite di DubLi.com così come la commercializzazione di una grande varietà di iscritti.

DubLi e DubLi Network sono società controllate di Ominto Inc. e hanno sede a Seattle, Washington.

Dichiarazioni previsionali

Questo documento contiene delle dichiarazioni previsionali che implicano dei rischi e delle incertezze sostanziali. Tutte le dichiarazioni, eccetto quelle concernenti dei fatti storici, incluse in questo comunicato stampa sulla strategia, operazioni future, posizioni finanziarie future, prospettive, piani e obiettivi del management di Ominto sono delle dichiarazioni previsionali. Senza limitare la portata generale di quanto precede, parole quali "può", "potrà", "fino a", "piano", "prevedere", "credere", "anticipare", "intendere", "potrebbe", "dovrebbe", "stimare", "target" o "continuare" ed espressioni simili (o gli antonimi di questi termini) sono intesi a identificare delle dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali includono, tra l'altro, dichiarazioni sulle stime del management concernenti le entrate e prestazioni finanziarie future, e altre dichiarazioni sulle convinzioni, intenzioni o mete del management. Ominto potrebbe non raggiungere realmente le aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, e non si dovrebbe porre un indebito affidamento sulle dichiarazioni previsionali di Ominto. Queste dichiarazioni previsionali implicano dei rischi e delle incertezze che potrebbero far sì che i risultati o avvenimenti reali differiscano sostanzialmente dalle aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, includendo, senza limitazioni: la nostra capacità di ottenere con successo dei clienti e/o l'accettazione da parte del mercato per l'iscrizione ai nostri programmi di Cash Back; la capacità di attrarre clienti che acquistino attraverso il nostro sito web; la nostra capacità di ottenere finanziamenti aggiuntivi e/o di generare un capitale operativo sufficiente per finanziare le nostre operazioni; la capacità di istituire e/o mantenere una vasta base di collaboratori commerciali produttivi; la capacità di ottenere e mantenere i buoni digitali sul nostro sito web; i rischi correlati alla capacità di Ominto di gestire la sua crescita, includendo l'accurata pianificazione e previsione dei suoi risultati finanziari; l'ambiente concorrenziale dell'attività di Ominto; la capacità di Ominto di proteggere i dati dei consumatori e le sue proprietà intellettuali; la capacità di adattarsi ai cambiamenti tecnologici e della tecnologia mobile; la necessità di gestire le normative, le imposte e il rischio di controversie; la capacità di Ominto di gestire le incertezze degli affari a livello internazionale; assieme ad altri rischi e fattori potenziali che potrebbero influenzare l'attività e i risultati finanziari di Ominto identificati nei documenti presentati da Ominto Inc. all'agenzia SEC (Securities and Exchange Commission), incluso il suo rapporto annuale presentato nel modulo 10-K per l'anno fiscale che si è chiuso il 30 settembre 2014.

Contatto:
DubLi.com
Tom Vogl

Marketwired (Leggi tutti i comunicati)
21 Melinda Street, Suite 810
M5L 1G3 Toronto Canada