Dichiarazione congiunta di Unilever PLC e Unilever N.V. (di seguito “Unilever”) e The Kraft Heinz Company (di seguito “Kraft Heinz”)

NON DESTINATA AL RILASCIO, ALLA PUBBLICAZIONE O ALLA DISTRIBUZIONE ANCHE PARZIALE IN O DA UNA QUALSIASI GIURISDIZIONE NELLA QUALE TALE AZIONE COSTITUIREBBE UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI APPLICABILI NELLA GIURISDIZIONE STESSA
PITTSBURGH e CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Unilever e Kraft Heinz annunciano che Kraft Heinz ha acconsentito amichevolmente a ritirare la sua proposta di un merger delle due società.

Unilever e Kraft Heinz nutrono entrambi un profondo rispetto reciproco. Kraft Heinz ha il massimo rispetto per la cultura, strategia e leadership di Unilever.

Il presente comunicato stampa di Kraft Heinz risponde ai requisiti della Sezione 4, comma 3 del Decreto sulle offerte pubbliche di rilevamento di società (Besluit Openbare Biedingen Wft) vigente nei Paesi Bassi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Richieste di informazioni:
Unilever
Media
Team rapporti con i media
+44 7917 271 819 / +44 7825 049 151
oppure
Investitori
Investitori istituzionali:
Team rapporti con gli investitori, +44 207 822 6830
Investitori privati:
Servizi per gli azionisti, +44 207 822 5500
oppure
Kraft Heinz
Michael Mullen (media)
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili