VOCOLLECT CHIUDE IL 2006 CON UN FATTURATO PARI A 100 MILIONI DI DOLLARI

Grandi successi sono previsti anche per il 2007, anno della celebrazione del ventesimo anniversario aziendale: con la nuova nomina di Roger Byford, co-fondatore dell’azienda, a Chief Operating Officer, Vocollect punta su una strategia di crescita ambiziosa per l’anno in corso
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Vocollect, leader mondiale di soluzioni Voice-Directed Work®, annuncia di aver chiuso l’anno fiscale 2006 con un fatturato record di 100 milioni di dollari.

“La missione di Vocollect è sempre stata quella di fornire ai propri clienti prestazioni elevate, produttività e ritorno sull’investimento” afferma Jack LeVan, presidente e CEO di Vocollect. “Questo significativo traguardo finanziario si basa su un impegno forte, stabile e costante orientato alla diffusione di Vocollect Voice per migliorare, da diversi anni, il lavoro di centinaia di migliaia di professionisti della supply chain.”

Altri importanti obiettivi raggiunti da Vocollect nel corso del 2006 sono stati, da un lato, l’apertura di Vocollect Japan e, dall’altro, un’espansione oltre i confini del settore della supply chain attraverso la creazione del Vocollect Healthcare System, che fornisce prodotti Voice-Assisted Care per migliorare i sistemi di documentazione, la comunicazione con i pazienti e la qualità di assistenza ai degenti delle case di cura.

Il business di Vocollect al di fuori del Nord America si è sviluppato rapidamente anche in Europa, che attualmente rappresenta un terzo delle attività aziendali. Vocollect Europe ha incrementato il proprio giro d’affari di oltre il 20%, ha intrapreso un’espansione in nuovi Paesi come Polonia, Israele, Ungheria, Grecia e Slovenia e ha raggiunto il traguardo di oltre 50.000 utenti finali. In America Latina e Asia Vocollect ha proseguito questo processo di crescita attraverso la propria rete di rivenditori in Messico, Brasile, Australia e Nuova Zelanda.

“Dobbiamo molto del nostro successo ottenuto negli anni alla solida collaborazione instaurata con i nostri clienti e rivenditori, i quali credono fortemente che Vocollect, in qualità di leader di mercato, continui a rendere disponibili nuove applicazioni con l’obiettivo di offrire sempre più un reale valore alla supply chain. E ciò accadrà fra non molto, quando lanceremo ufficialmente una nuova applicazione vocale, un’innovazione in architettura open che già sta dimostrando di accrescere enormemente l’implementazione di Vocollect Voice all’interno delle infrastrutture IT” spiega LeVan. “L’obiettivo di quest’anno è la presentazione di innovative applicazioni di Vocollect Voice su altri dispositivi, offrendo in questo modo una maggiore possibilità di scelta e flessibilità ai nostri clienti.”

Nuova nomina in Vocollect
Inoltre, LeVan è lieto di annunciare unitamente a Roger Byford, il co-fondatore di Vocollect, la nomina di quest’ultimo a Chief Operating Officer. “Lavorando con Roger saremo in grado di elaborare al meglio la nostra strategia di crescita mentre lui sarà al comando del nostro team operativo responsabile del nostro successo”. Byford ha inoltre mantenuto la carica di Presidente di Vocollect Healthcare System.

“Il 2007 è anche l’anno della celebrazione del nostro ventesimo anniversario, altro importante traguardo conseguito grazie al lavoro di tutti quanti. Siamo veramente orgogliosi ed entusiasti di aver lavorato per vent’anni a stretto contatto con la nostra rete globale di rivenditori ed esperti della supply chain per garantire credibilità ed elevati livelli di performance” conclude Byford.
Ufficio Stampa
Tatiana Varalli
 Sound PR (Leggi tutti i comunicati)
Corso di POrta Romana 2
20122 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili