Kioxia nomina Nobuo Hayasaka presidente e amministratore delegato

Kioxia Holdings Corporation ha annunciato oggi che il Consiglio di Amministrazione ha nominato Nobuo Hayasaka presidente e amministratore delegato di Kioxia, con effetto immediato. Il dott. Hayasaka ha ricoperto l'incarico di presidente e amministratore delegato dal 12 luglio 2019, durante il periodo di malattia dell'ex presidente e amministratore delegato Yasuo Naruke. Il dott. Naruke ha notificato al Consiglio di Amministrazione della società il suo desiderio di lasciare l'incarico di…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il dott. Naruke ha notificato al Consiglio di Amministrazione della società il suo desiderio di lasciare l'incarico di presidente, amministratore delegato e membro del Consiglio nel mentre che continua a concentrarsi sulla propria salute.

“Il dott. Naruke è stato un leader eccezionale per la nostra società durante molti anni e lo ringraziamo per il contributo inestimabile che ha dato nel plasmarci nella società che siamo oggi”. ha affermato Stacy J. Smith, presidente esecutivo di Kioxia.