Enlighted lancia un rivoluzionario sensore IoT utilizzabile nell’edilizia per gli immobili aziendali

Il nuovo sensore di superficie è destinato ad accelerare l’adozione dell’IoT nell’edilizia durante e dopo la pandemia di COVID-19. Enlighted, principale fornitore di piattaforme IoT per l’edilizia, mette ora a disposizione la propria premiata tecnologia in un nuovo sensore di superficie progettato per un’implementazione rapida e semplice su larga scala nell’ambito dei portafogli aziendali. Il nuovo sensore di Enlighted renderà più funzionali, sicuri ed efficienti le sale riunioni, gli edifici…
SUNNYVALE, California, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Enlighted, principale fornitore di piattaforme IoT per l’edilizia, mette ora a disposizione la propria premiata tecnologia in un nuovo sensore di superficie progettato per un’implementazione rapida e semplice su larga scala nell’ambito dei portafogli aziendali. Il nuovo sensore di Enlighted renderà più funzionali, sicuri ed efficienti le sale riunioni, gli edifici commerciali e gli spazi di lavoro basati sulle attività, migliorando l’esperienza degli astanti. Grazie alla tecnologia IoT le postazioni di lavoro diventano intelligenti distinguendo quando i dipendenti le stanno utilizzando, le sale riunioni si rendono automaticamente disponibili quando un meeting si conclude in anticipo e i pianificatori degli spazi di lavoro vengono informati su tutto, dalla conformità ai requisiti di distanziamento sociale fino all’utilizzo di un immobile.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200709005575/it/

The Enlighted USB-powered Surface Sensor (Photo: Business Wire)

“Un numero sempre crescente di organizzazioni si affida alla tecnologia IoT per l’edilizia allo scopo di prendere decisioni basate sui dati che aiutino a superare le sfide di oggi e di domani” ha dichiarato Stefan Schwab, amministratore delegato di Enlighted, una società del gruppo Siemens.