Regione Veneto: General Cessioni e le opinioni sul bado per le realtà naturalistiche

General Cessioni, società di Milano attiva in ambito internazionale per la consulenza finalizzata all’intermediazione aziendale, recentemente ha espresso opinioni e recensioni positive in merito al bando di gara promosso dalla Regione Veneto. Nello specifico incentivi dedicati alle imprese naturalistiche finalizzati alla valorizzazione del territorio e del turismo.
-, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

General Cessioni, società di Milano attiva in ambito internazionale per la consulenza finalizzata all'intermediazione aziendale, recentemente ha espresso opinioni e recensioni positive in merito al bando di gara promosso dalla Regione Veneto. Nello specifico incentivi dedicati alle imprese naturalistiche finalizzati alla valorizzazione del territorio e del turismo.

General Cessioni: le opinioni sul bando pubblicato dalla Regione Veneto

Con scadenza fissata il 4 ottobre 2016, la Regione Veneto ha pubblicato di recente un bando di gara finalizzato ad erogare contributi per incentivare la nascita di nuove realtà naturalistiche all'interno del territorio. Dedicato a tutte le micro e piccole medie imprese che svolgono attività di promozione o dotate di competenze certificate in ambito naturalistico, i progetti ammessi al bando dovranno prevedere programmi di avvio, insediamento e sviluppo di imprese naturalistiche che si basino prevalentemente sulla diversificazione del sistema produttivo e sulla promozione di nuova occupazione. La regione per questo bando concede ad ogni realtà contributi fino al 70% delle spese ammesse, con un tetto massimo pari a 150mila euro. Tali risorse posso essere impiegate per attività di opere murarie, ristrutturazioni, attrezzature, materiale promozionale e consulenze qualificate.

General Cessioni, realtà di successo nei servizi finalizzati all'intermediazione

General Cessioni è una realtà fondata a Milano e attiva nel settore dell'intermediazione aziendale all'interno di tutto il territorio nazionale. Grazie ad un team di esperti collaboratori, la società è impegnata nell'identificare le soluzioni più adatte e idonee per imprenditori e proprietari di immobili interessati alla compravendita, joint venture o partnership con altre attività italiane o estere. Il know-how maturato nel corso del tempo, permette a General Cessioni di offrire ai propri clienti anche supporto e opinioni in merito agli aspetti tecnici e burocratici.