Portiamo lo Psicologo di Base in Emilia-Romagna!

È iniziata la campagna di raccolta firme per supportare la legge d’iniziativa popolare che punta all’istituzione della figura dello Psicologo di Base in tutte le Ausl dell’Emilia Romagna!
Pianoro, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

È iniziata la campagna di raccolta firme per supportare la legge d’iniziativa popolare che punta all’istituzione della figura dello Psicologo di Base in tutte le Ausl dell’Emilia Romagna, promossa da Volt, partito europeo, giovane, e ambientalista.

Nel corso del recente fine settimana, a Bologna, San Lazzaro e Reggio Emilia, si sono tenuti i primi banchetti dove i cittadini hanno avuto l'opportunità di manifestare il proprio sostegno attraverso la firma. Il prossimo obiettivo è Pianoro, dove i nostri candidati, Andrea Farina e Silvia Spinelli, si prefiggono di portare avanti questa importante iniziativa.

"La centralità della salute mentale è una priorità per il nostro territorio, un passo importante come un'opportunità per un reale cambio di paradigma. Esprimiamo gratitudine verso coloro che hanno già sostenuto la nostra campagna come Marco Zuffi, candidato sindaco PD a Pianoro che da subito si è reso disponibile a sostenere la campagna. E siamo ansiosi di estendere il nostro coinvolgimento a Pianoro, al fine di raccogliere ulteriori firme e di interagire con la comunità locale" sottolineano Silvia Panini e Marcello Saltarelli, candidati di Volt alle elezioni europee.

Per coloro che desiderano partecipare attivamente o informarsi ulteriormente, invitiamo a visitare il sito https://www.psicologoer.it/ o a seguirci su Instagram @psicologoer.

È tempo di unire le forze per un cambiamento significativo!

Silvia Spinelli