Giro d’Italia 2011: video ed interviste in tempo reale sul sito della Gazzetta!

Agostini Associati si occuperà, per il 10mo anno consecutivo, della traduzione degli articoli sportivi del Giro d’Italia.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Al via il 7 maggio da Torino la 94esima edizione del Giro d’Italia che vedrà ripercorrere, in omaggio al 150enario dell’Unità d’Italia, le città italiane storicamente più rappresentative. “Storica” anche la distribuzione internazionale, coinvolti più di 160 Paesi con un audience potenziale di 350 milioni di persone, che fa del Giro uno degli gli eventi sportivi più seguiti al mondo.
Per il decimo anno consecutivo, RCS Sport si è affidata ad Agostini Associati per la traduzione sportiva in tempo reale, in inglese, degli articoli e dei video riguardanti i principali fatti e personaggi della giornata, nonché informazioni storiche e tecniche sul territorio e sulla difficoltà della tappa stessa.
Nata nel 1997, Agostini Associati è partner linguistico del 70% delle aziende dell’indice FTSE MIB, a cui fornisce la traduzione di documenti strategici quali bilanci, materiale di marketing, siti internet e contenuti editoriali. Agostini Associati, oltre al Giro d’Italia, si è occupata di traduzioni sportive legate ad eventi internazionali come la Formula 1 e le Olimpiadi.

Fonte: www.agostiniassociati.it
Guido Panini
 Agostini Associati (Leggi tutti i comunicati)
Via G.C. Procaccini 38
20154 Milano Italia
marketing2@agostiniassociati.com
BETAFENCE IN SELLA AL 94° GIRO D’ITALIA  -  L’azienda leader mondiale nel mercato delle recinzioni con sede a Tortoreto (TE) ha fornito l’innovativa recinzione mobile inclinata Cyclosecure per la sicurezza del tratto dell’11° tappa del Giro d’Italia partito oggi, 18 maggio da Tortoreto Lido
Dreambox Giro d’Italia, il nuovo cofanetto che regala passione!  -  In occasione dell’inizio del Giro d’Italia, Dreambox, in collaborazione con Rcs Sport, lancia i nuovi cofanetti “Giro d’Italia” Limited Edition, per vivere un’esperienza in maglia rosa da protagonista!
SAPRI, GIRO D’ITALIA COME MUOVERSI IN CITTA’
SAPRI, GIRO D’ITALIA COME MUOVERSI IN CITTA’  -  Ecco i dispotivi di transito e sota nella città della spigolatrice in occasione del giro d'Talia
Il Giro D'italia aumenta le ricerche sul territorio  -  Un boom di visite su www.dolomiti.it nei giorni che hanno visto protagoniste le tappe dolomitiche del Giro d’Italia.
OMEOPATIA E SPORT – GUNA AL GIRO D’ITALIA  -  Il team Footon Servetto ha scelto di utilizzare, al 93° giro d'Italia, unicamente farmaci omeopatici GUNA nelle fasi di pre e post gara per ottimizzare il rendimento e facilitare il recupero.