Giro d’Italia 2011: video ed interviste in tempo reale sul sito della Gazzetta!

Agostini Associati si occuperà, per il 10mo anno consecutivo, della traduzione degli articoli sportivi del Giro d’Italia.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Al via il 7 maggio da Torino la 94esima edizione del Giro d’Italia che vedrà ripercorrere, in omaggio al 150enario dell’Unità d’Italia, le città italiane storicamente più rappresentative. “Storica” anche la distribuzione internazionale, coinvolti più di 160 Paesi con un audience potenziale di 350 milioni di persone, che fa del Giro uno degli gli eventi sportivi più seguiti al mondo.
Per il decimo anno consecutivo, RCS Sport si è affidata ad Agostini Associati per la traduzione sportiva in tempo reale, in inglese, degli articoli e dei video riguardanti i principali fatti e personaggi della giornata, nonché informazioni storiche e tecniche sul territorio e sulla difficoltà della tappa stessa.
Nata nel 1997, Agostini Associati è partner linguistico del 70% delle aziende dell’indice FTSE MIB, a cui fornisce la traduzione di documenti strategici quali bilanci, materiale di marketing, siti internet e contenuti editoriali. Agostini Associati, oltre al Giro d’Italia, si è occupata di traduzioni sportive legate ad eventi internazionali come la Formula 1 e le Olimpiadi.

Fonte: www.agostiniassociati.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Guido Panini
 Agostini Associati (Leggi tutti i comunicati)
Via G.C. Procaccini 38
20154 Milano Italia
marketing2@agostiniassociati.com
023366331
Allegati
Non disponibili
BETAFENCE IN SELLA AL 94° GIRO D’ITALIA  -  Ogni maggio si ripete un rituale, che porta nelle piazze supporter di ogni età ed incolla al video migliaia di telespettatori: è il Giro d’Italia con le sue maglie rosa, con le chiassose trombette dei tifosi, con le riprese panoramiche delle località più suggestive d’Italia. A questo evento nazionale non…
Dreambox Giro d’Italia, il nuovo cofanetto che regala passione! Dreambox Giro d’Italia, il nuovo cofanetto che regala passione!  -  Il 7 maggio parte la novantaquattreesima edizione della "Corsa Rosa", che si conferma quest’anno, anniversario dell’Unità d’Italia, manifestazione amatissima e molto popolare, che celebra, con le sue tappe, la nostra storia, le nostre memorie e le passioni collettive…
SAPRI, GIRO D’ITALIA COME MUOVERSI IN CITTA’ SAPRI, GIRO D’ITALIA COME MUOVERSI IN CITTA’  -  L’arrivo della carovana rosa nella città della spigolatrice vedrà l’attivazione di dispostivi particolari di regolamentazione del traffico automobilistico in entrata e in uscita dalla città di Sapri. Al comandante della compagnia Carabinieri di Sapri, capitano Gianmarco Pugliese, sarà affidato il…
Il Giro D'italia aumenta le ricerche sul territorio  -  Da domenica 22 a martedì 24 maggio, giornata dedicata alla cronoscalata sul Nevegal, gli utenti hanno ricercato maggiormente le località di Passo Giau e Nevegal nel motore di ricerca del portale del turismo nelle Dolomiti. E non solo. Tutte le zone del bellunese attraversate dai ciclisti sono…
OMEOPATIA E SPORT – GUNA AL GIRO D’ITALIA  -  Con numerosi ragazzi di talento come gli Italiani Capecchi (1986), Capelli (1985) o gli austriaci Brändle (1989), Eibegger (1984) e il danese Pedersen (1983), la Footon Servetto è di fatto la formazione più giovane del 93° Giro d’Italia. Il team ha scelto di utilizzare unicamente farmaci omeopatici GUNA…
Loading....